LA RUBRICA
Giovanissimi in campo per il 22, 18 e 16º turno: ecco i cinque "Osservati Speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Setteville - Sacrofano (Provinciali)
Per quanto riguarda i Provinciali, ci concentriamo sul Girone D, che offre un match niente male. Il Setteville Caserosse farà infatti visita allo Sporting Sacrofano e la posta in palio è pesantissima: le due squadre sono divise da soli tre punti (in favore degli ospiti) Vedremo chi avrà la meglio continuando la sua rincorsa ai Regionali.
Urbe - Savio (Elite)
Super sfida in programma nel Girone A: l'Urbetevere capolista sfida la seconda della classe Savio. Alla Pisana possibilità d'allungo su una diretta rivale per i gialloblù; al contrario ghiotta occasione per gli azzurri di ridurre il distacco (4 punti). All'andata fu un deludente 0-0, vedremo domani: intanto l'Ostiamare è spettatrice interessata.
Gironi B-C-D (Regionali)
Nei Regionali i Gironi B, C e D presentano tutti gare ad alta quota. Nel primo la Spes Artiglio capolista ospiterà il Futbolclub quarto; nel secondo l'Honey Soccer City se la vedrà contro il Cynthia e nell'ultimo il Formia affronterà il Colleferro, due squadre divise da una sola posizione in graduatoria. Partite dalle quali ci si aspetta spettacolo.
Aprilia (Elite)
Nel Girone B d'Elite, Aprilia e Atletico 2000 infiammano la lotta salvezza. I padroni di casa sono in un ottimo periodo di condizione ed hanno messo in fila due vittorie consecutive; i ragazzi del Catena non vincono dalla prima giornata di ritorno e sono chiamati a risollevarsi il prima possibile. Per l'Aprilia sarebbero tre punti pesanti.
Albalonga (Elite)
Altra gara interessante è quella che vedrà scontrarsi Albalonga e Tor di Quinto. Per la prima, l'impegno esterno sembrerebbe proibitivo visto l'ottimo periodo di forma dei rossoblù, ma la squadra di Pagliuca in trasferta è reduce dall'impresa sul campo della Lodigiani. Che i ragazzi di Pavona non vogliano tirare un altro scherzetto?!