LA RUBRICA

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 22ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del ventiduesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.


Villalba Ocres Moca

Nel gruppo A preziosissima affermazione casalinga del Villalba Ocres Moca contro il Campus Eur. La formazione di Burdo è scesa in campo al Ferraris con la giusta fame di successo ed ha finalmente fatto bottino pieno nel girone di ritorno, uscendo da un periodo sfortunato. Con questo atteggiamento i tiburtini possono togliersi delle soddisfazioni.


Ponte di Nona

Il Ponte di Nona centra il colpaccio in casa della Polisportiva Carso, fermandola con un pirotecnico pareggio (3-3) e costringendola così a subire l'aggancio della Tor Tre Teste. La compagine di Mariotti è stata brava ad approfittare delle distrazioni dei pontini ed ha anche assaporato i tre punti, prima di subire la rimonta dei padroni di casa.


Atletico 2000

Un Atletico 2000 corsaro esce vittorioso nella difficile trasferta di Aprilia. Un successo sofferto ma molto importante della squadra di Scandurra, che ritrova i tre punti dopo 4 giornate e interrompe la scia positiva dei pontini. Una vittoria costruita con cinismo e sacrificio soprattutto nei primi 35', merito di un approccio determinante.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.