LA RUBRICA
Giovanissimi in campo per il 23, 19 e 17º turno: ecco i cinque "Osservati Speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Ginnetti (Elite)
Nel girone B è in programma un interessante scontro salvezza tra Santi Michele e Donato e Aprilia. Le due squadre sono invischiate nelle parti caldissime di classifica ed entrambe cercano il bottino pieno in palio domenica: in palio punti molto pesanti nella lotta per restare in categoria.
Torrenova (Elite)
Nello stesso girone, il Torrenova sarà spettatrice interessata del precedente match. I bianconeri devono assolutamente vincere contro il fanalino di coda Massimina per poi aspettare il verdetto finale dal Ginnetti. I ragazzi di Di Julio sono reduci da una discreta ottima prova contro la Lodigiani e non vogliono fallire.
Cynthia (Regionali)
Ecco la prova del nove per il Cynthia. Nel girone C dei Regionali i castellani dovranno confermare quanto fatto vedere contro l'Honey Soccer City: chissà che la quarta forza del campionato non tiri uno scherzetto pure alla capolista San Lorenzo, dopo quanto visto una settimana fa contro la seconda della classe.
Gironi A-D-E (Provinciali)
Nel gruppo A dei Provinciali l'Acquacetosa proverà a rosicchiare importanti punti contro la capolista Tirreno. Anche nel girone D la seconda della classe sfida la capolista: la Grifo Academy ospiterà sul proprio campo il Circolo Canottieri Roma per accorciare il gap. Altro big match sarà quello tra Aranova e Città di Cerveteri tnel girone E-
Ostia - Urbe (Elite)
Grandissimo match all'Anco Marzio: la seconda forza del campionato, l'Ostiamare, ospita la capolista Urbetevere. I lidensi affronteranno i romani reduci dal tour de force contro Savio, Ladispoli e Ottavia e che a Via Amenduni hanno intenzione di chiudere definitivamente i giochi. Per i viola, invece, la ghiottissima occasione di accorciare.