Cerca
LA RUBRICA
26 Febbraio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del ventitreesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.
Momento non felicissimo per gli azzurri di Iacovolta. Dopo la netta sconfitta della scorsa settimana nel big match contro l'Urbetevere, arriva un pareggio, conquistato rimontando ben due reti, nella gara sul campo dell'Aurelio. Serve ritrovare lo smalto e la cattiveria di qualche giornata fa per non mancare l'obiettivo finali.
Un ottimo punto quello che il Villalba Ocres Moca riesce a strappare sul campo dell'Ottavia, importante nella corsa alla salvezza dei tiburtini. La formazione di Burdo aveva di fronte un avversario di livello ma ci ha sorpreso riuscendo a pareggiare il vantaggio rivale ed a uscire imbattuto dal Di Marco.
Se per il girone A abbiamo parlato del Savio, nel B c'è un'altra formazione azzurra, o meglio biancazzurra, in calo. Si tratta della Polisportiva Carso, che dopo il pareggio interno col Ponte di Nona, viene battuta dall'Albalonga: ora serve una scossa al team di Del Prete, perchè le inseguitrici sono vicinissime.
Chiudiamo la nostra panoramica tornando al gruppo A. Veniamo al big match di Ostia, dove la capolista Urbetevere ha palesato il suo strapotere: gara già archiviata nel primo tempo con un sensazionale poker. Ci sorprende l'enorme qualità e la fame che dimostra il team di Cicchetti, davvero un rullo compressore.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni