LA RUBRICA

Giovanissimi in campo per il 24, 21 e 18º turno: ecco i cinque "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!


Urbetevere (Elite)

La prima osservata speciale di questa settimana è l'Urbetevere. La squadra di via della Pisana ha in mano il match-point per trovarsi matematicamente ai play-off: nel caso in cui i gialloblù facessero tre punti contro la Romulea, si guadagnerebbero un posto per la post-season con sei giornate di anticipo.


Candiani (Elite)

Nel girone B due big match infiammano la giornata: il primo avrà luogo al Candiani, dove la Tor Tre Teste riceverà la visita dell'Albalonga ammazza-grandi. Per la formazione di Santoni, terza con una partita in meno, un'occasione d'oro per staccare una diretta concorrente nella corsa alle finali.


Testa (Elite)

Restando nel secondo raggruppamento del massimo campionato regionale, l'altra super sfida sarà tra Tor Di Quinto e Polisportiva Carso. I rossoblù di Moretti possono far fuori dalla corsa ai play-off i pontini, che dal canto loro vogliono riscattarsi dopo l'ultimo ko. Un posticipo davvero da non perdere.


Accademia - Formia (Regionali)

Nel girone D si sfidano seconda e terza forza del campionato. L'Accademia Frosinone ospiterà il Formia che la tampona ad un solo punto di distanza: l'obiettivo è quello di proseguire la propria marcia ai piani alti restando incollati al Sa.Ma.Gor. capolista, sognando sempre il salto in Elite.


Gironi D-E (Provinciali)

Nel girone D il Real Palombara prova ad insidiare il Setteville Caserosse tra le proprie mura: cinque punti di distacco che potrebbero dimezzarsi in caso di vittoria dei sabini. Stessa identica situazioni nel gruppo E per la Tevere Roma, che ospiterà in casa la Leocon: un'ottima opportunità che i giallorossi proveranno a non lasciarsi scappare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.