LA RUBRICA

Giovanissimi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori 2003 della 24ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Elite, il ventiquattresimo stagionale. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


De Julis (Tor di Quinto)

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. O meglio, De Julis inizia a giocare. Il talentuoso centrocampista del Tor di Quinto trascina i suoi al successo nel big match pomeridiano contro la Polisportiva Carso: al Testa doppietta in area di rigore (di testa e di giustezza) più tante altre interessanti giocate per il leader del centrocampo di Basili, perno anche della Rappresentativa.


Di Maio (Aurelio)

Il club di Primavalle riesce a conquistare un altro punto di spessore, inchiodando sul pareggio a reti inviolate l’Ostiamare, dopo aver fermato il Savio nel turno precedente. E la firma d’autore è sempre la stessa, ovvero quella di Di Maio: il portierone di Frattali entra per la seconda volta di fila in Top5+1, una vera garanzia con le sue parate per l’Aurelio.


Gallo (Aprilia)

Avvicina sempre di più la salvezza diretta l’Aprilia, che nell’ultima domenica riesce nell’impresa di fermare la corazzata Lodigiani tra le mura amiche del Nuovo Primavera. Il merito? Di Gallo, che con una bella punizione segna la rete del pareggio che fa esplodere la gioia delle Rondinelle: una vera specialità per il giocatore di De Min, già decisivo contro il Torrenova.


Condello (Tor Tre Teste)

Enorme la risalita in classifica della Tor Tre Teste, l’ultimo tassello del puzzle è stato il successo nello scontro diretto con l’Albalonga. A mettere in discesa l’impegno dei suoi il solito bomber Condello, che non contento ha marcato anche una fantastica tripletta nell’odierno recupero col Ponte di Nona. L’arma letale di Santoni, ora a 18 reti in campionato da sotto età.


De Sanctis (Savio)

Turno positivo per gli azzurri, che vincono il loro match e raggiungono l’Ostiamare. A Civitavecchia il protagonista indiscusso nel team di Iacovolta è stato De Sanctis: l’esterno sinistro, estremamente duttile in campo, ha messo a referto una pregevole doppietta nel giro di appena tre minuti, garantendo al suo Savio tre punti importanti in chiave finali.


IL TECNICO De Min (Aprilia)

Il colpaccio di giornata porta senza dubbio la firma dell’Aprilia. Un pareggio importantissimo in chiave salvezza quello che la formazione di De Min porta a casa al Ci.Ma. con grinta e personalità, in rimonta per latro, contro la capolista Lodigiani: le Rondinelle avvicinano il quintultimo posto sfruttando la contemporanea sconfitta del Santi Michele Donato. Un esito che premia l’ottimo lavoro svolto finora.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.