LA RUBRICA
Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 26ª giornata
Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" (eccezionalmente di venerdì e relativa alle ultime due giornate) dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del ventiseiesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.
Real Tuscolano
Partiamo dal girone A e poniamo l'attenzione sul match disputato al Moscarelli. Il Campus Eur era un rivale proibitivo, capace per altro di mettere in discesa il match nel corso del primo tempo portandosi sullo 0-2: ma a questo punto il Real Tuscolano ha stupito tutti con una gran rimonta di carattere, strappando al triplice fischio un punto insperato.
Vigor Perconti
Passiamo al gruppo B, dove non può non colpire la nostra attenzione il successo di cui si è resa protagonista la Vigor Perconti. A via Grotta di Gregna arrivata la più quotata Lodigiani, prima in graduatoria, ma i blaugrana non si sono fatti intimorire e, senza guardare alla classifica, hanno mostrato tutte le loro qualità riuscendo ad imporsi di misura.
Rieti
Torniamo nel girone A dei classe 2003 per la terza ed ultima sorpresa relativa al turno infrasettimanale disputato ieri. Siamo al Castelli, dove il Rieti è riuscito ad inchiodare sul pari la Pro Calcio Tor Sapienza: la compagine gialloverde era in serie positiva, ma i reatini hanno dato fondo al proprio desiderio di rivalsa conquistando un ottimo punto.