LA RUBRICA
Giovanissimi in campo per il 27, 23 e 21º turno: ecco i cinque "Osservati Speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Paglialunga (Elite)
Al campo dell'SFF Atletico i padroni di casa si giocano una buona fetta di salvezza. La Pro Calcio Tor Sapienza dista ancora qualche punto: i rossoblù tenteranno in tutti i modi di vincere per riaprire il discorso salvezza diretta.
Ostiamare (Elite)
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. L'Ostia può chiudere la corsa ai playoff proprio nella prossima giornata contro il Ladispoli: vincere permetterebbe ai viola di assicurarsi matematicamente il pass per le finali.
Honey Soccer City (Regionali)
Una tre giorni di fuoco quella che attende l'Honey. Prima la sfida con l'accorrente La Selcetta, da non sbagliare per tenerla dietro, poi il recupero con la capolista San Lorenzo per capire come e se può svoltare la stagione dei gialloneri.
SS Michele Donato (Elite)
Nel girone B per il Santi Michele e Donato si prospetta un turno più che favorevole. Tutte le concorrenti in zona calda sfidano avversari complicati: Pozzato e i suoi hanno un buon matchpoint da non sbagliare contro il Racing Club.
Borghesiana (Provinciali)
La sfida alla Roma Femminile assume tutto un altro sapore in virtù dell'esame che il Casilina sosterrà parallelamente contro l'Atletico Monteporzio. Testa a testa continuo fra le due battistrada: riuscirà il sorpasso ai rossoverdi?