Cerca

LA RUBRICA

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 27ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

09 Aprile 2018

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 27ª giornata

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" (eccezionalmente di venerdì e relativa alle ultime due giornate) dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del ventisettesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.

Image title


Ottavia

Ormai è chiaro che la compagine di Lorenzetti sia un collettivo d'alto profilo. Eppure i 2003 dell'Ottavia non smettono di sorprenderci, neanche nel finale di stagione: ribaltare la Romulea, al campo Roma, non è cosa da poco: ci stupisce la personalità di questa squadra, che, ricordiamolo, è una neo promossa.


Civitavecchia

Un'esultanza del Civitavecchia classe 2003 ©Lori

Un punto molto importante quello che il Civitavecchia riesce a strappare sul campo dell'Accademia Calcio Roma. La trasferta in via di Settebagni non è mai un impegno semplice, eppure i ragazzi di Oliviero hanno risposto al successo del Rieti portando a casa un risultato utilissimo nella corsa alla permanenza in Elite.


Certosa

Passando al girone B, tra tanti esiti da pronostico ha colpito la nostra attenzione il risultato del Certosa. I nerazzurri hanno sì perso 5-3 contro la capolista Lodigiani, ma hanno lottato fino alla fine: segnare tre gol alla miglior difesa del raggruppamento, alla Borghesiana, riaprendo il parziale dal 4-1 al 4-3, è stato sinonimo di grande carattere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni