LA RUBRICA
Giovanissimi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori 2003 della 27ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Elite, il ventisettesimo stagionale. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Mazza (SS Michele Donato)
Una prestazione fantastica in un appuntamento delicato. Mazza si carica sulla spalle i suoi, fa doppietta e regala al SS Michele Donato tre punti importantissimi. 12 i gol messi a segno dal bomber in questo campionato, l'arma in più per il finale di stagione dei pontini in piena lotta salvezza.
Santilli (Tor di Quinto)
Che dire della prestazione del fantasista rossoblù contro l’Atletico 2000. Al Catena i locali si sono dovuti arrendere all’estro di Santilli, che con il suo pregiato mancino ha messo a segno una tripletta fantastica: su punizione o in movimento, la sua tecnica di calcio è una vera arma per il Tor di Quinto di Basili.
Riosa (Urbetevere)
L’Urbetevere è sempre più capolista del girone A e vola grazie al suo bomber. Riosa sta trascinando a suon di gol la corazzata di Cicchetti e nell’ultimo week end la sua furia si è abbattuta sul Campus Eur: con la doppietta al Tobia sono 24 gli acuti del capocannoniere di categoria. Comprensibile l’interesse della Lazio.
Colace (Ladispoli)
La missione playoff è quasi impossibile, ma nel corso di questo campionato il Ladispoli ci ha dimostrato d’essere un gruppo che non molla mai. Per ora la Brigata Civero ha annullato il match-point all’Ostiamare grazie al capolavoro su punizione del gioiellino Alessandro Colace. Il sogno finali passa dalle sue magie.
Rocchi (Atletico 2000)
La prestazione del capitano biancorosso va oltre la sconfitta incassata nella sfida contro il Tor di Quinto. Il difensore-goleador realizza ben due centri confermandosi come uno dei migliori difensori della categoria: perfetto in fase difensiva e letale ogni qualvolta si sgancia per aiutare i suoi compagni in avanti.
IL TECNICO Lorenzetti (Ottavia)
Ormai non ci sono più dubbi sull'Ottavia. Stagione di altissimo profilo per la neopromossa che si supera sul campo della Romulea riuscendo a rimontare e conquistare i tre punti. Continuano a stupirci, dunque, il tecnico Lorenzetti e i suoi ragazzi, protagonisti di un'annata sensazionale.