LA RUBRICA
Giovanissimi in campo per il 28, 24 e 22º turno: ecco i cinque "Osservati Speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Villalba - Pro Calcio (Elite)
Nel match tra Villalba clae Pro Calcio Tor Sapienza ci sono in palio importanti punti salvezza. I gialloverdi sono appena fuori dalla zona playout e con una vittoria sarebbero matematicamente salvi; i rossoblù, invece, vogliono riscattarsi al più presto e guadagnare più terreno possibile nelle restanti partite.
Savio - Ostiamare (Elite)
La seconda contro la terza forza del girone A. L'Ostiamare non si è ancora guadagnata un posto nei playoff, la sfida contro gli azzurri è un'ottima opportunità da non sprecare. Vincendo in casa del Savio, i biancoviola possono in un sol colpo prendersi la seconda posizione, qualificarsi per le finali e far fuori definitivamente il Ladispoli.
Monterosi - San Paolo (Regionali)
Il sogno Elite è il primo pensiero nella sfida tra terza e seconda in classifica del gruppo A dei Regionali. Se il Monterosi dovesse aggiudicarsi il match del Martoni andrebbe a scavalcare il club di Ostiense ed a sperare ancor di più nella promozione di categoria. Allo stesso tempo match ball importante per i rossoblù per staccare i biancorossi.
Atletico 2000 - SS Michele Donato (Elite)
Passiamo al girone B del massimo campionato regionale per un altro scontro salvezza. Quello tra Atletico 2000 e Santi Michele e Donato è un incontro aperto ai tre risultati: chi vince, inguaia la rivale. Dunque, occhio a quello che succederà al Catena domenica mattina.
Pol. De Rossi (Provinciali)
La De Rossi è chiamata a superare la prova del nove. I capitolini, secondi in classifica a due punti dalla capolista Pro Calcio Cecchina, affronteranno in trasferta il Rocca Priora: i rossoblù devono assolutamente trovare la vittoria per continuare a sperare nel sorpasso al primo posto del campionato.