Cerca
la rubrica
16 Aprile 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 28° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.
La Tor Tre Teste si è presentata al Giovannoni con il favore del pronostico, ma davanti a sé ha trovato un Giardinetti con il coltello tra i denti, che ha sbarrato la strada ai rossoblu chiudendo sull'1-1. Un pareggio che dimostra tutto il carattere dei 2003: mai domi!
Un punto che ne vale quasi tre. Il Civitavecchia disputa una bellissima gara con il Grifone Monteverde e porta a casa un pareggio che permette ai nerazzurri di agganciare il Villalba. Ad oggi significherebbe play out in casa. E spesso giocare tra le mura amiche questo genere di partite fa davvero la differenza...
Dopo il ko con l'Ottavia era importante reagire subito e la Romulea non ha deluso. La formazione amaranto oro si è recata sul difficilissimo campo del Ladispoli ed ha ottenuto una bella vittoria per 3-1. Quando si dice rispondere bene dopo una sconfitta!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni