Cerca
LA RUBRICA
18 Aprile 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del ventiduesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Cominciamo dal girone C dove il Cavaliere Camerata ha colpito la nostra attenzione per il grande pareggio che è riuscito a strappare ai danni della Tivoli 1919. Il divario in classifica fra le due sfidanti è netto, ma il pirotecnico 3-3 venuto fuori testimonia il carattere che i padroni di casa hanno messo in campo fra le mura amiche.
Per la seconda sorpresa di giornata ci spostiamo al girone E, per un altro pareggio tanto inaspettato quanto esaltante. Ovvero quello di cui si è reso protagonista l'Atletico Ladispoli, contro la Vis Aurelia seconda forza del campionato: i capitolini sono lanciati in alta classifica, ma i biancorossi hanno sovvertito i pronostici con carattere.
Infine saltiamo al girone F per l'impresa di giornata. L'ha compiuta l'Ostiantica, a cui il calendario riservava l'impegno più difficile, cioè la sfida alla battistrada Dabliu New Team: la complicata partita, però, ha esaltato i bianconeri invece di scoraggiarli. Risultato? Un ottimo pareggio per mostrare tutte le proprie qualità.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni