LA RUBRICA
Giovanissimi in campo per il 29, 25 e 23º turno: ecco i cinque "Osservati Speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Albalonga - Perconti (Elite)
Il discorso terzo posto, per quanto riguarda il girone B, ancora tiene banco. Questo weekend la sfida tra Albalonga e Vigor Perconti può decidere parecchio in tal senso: i blaugrana vogliono difendere a tutti i costi il loro vantaggio in graduatoria per allontanare una rivale e continuare a sperare.
Honey - Frascati (Regionali)
L'Honey Soccer City e il Frascati si giocano ancora le ultime chance per aggiudicarsi il secondo posto alle spalle del San Lorenzo. Per i castellani si tratta di una sfida avvincente ma piuttosto difficile, i gialloneri sono la migliore difesa del campionato e vogliono restare nella scia della capolista.
Savio (Elite)
Nel girone A se per il primo posto non c'è più nulla da fare, Savio e Ostiamare si stanno contendendo la seconda posizione in classifica. Gli azzurri sono attesi dalla delicata trasferta al campo Roma: contro la Romulea serve una vittoria per sventare l'assalto biancoviola, impegnati a Villalba.
Tor Tre Teste (Elite)
Torniamo nel girone B d'Elite, sempre per la corsa al terzo posto in classifica. anche una Tor Tre Teste in flessione. La squadra di mister Santori è chiamata a reagire e dare il massimo per questo finale di campionato.
Consalvo - La Rustica (Provinciali)
Scontro ad alta quota nel primo girone del campionato di Provinciali. Il Consalvo, terza forza della classifica, attende la visita del La Rustica che lo precede. Per i biancorossi è un match point da non fallire se si vuole ancora pensare di mettere in dubbio il primo posto del Tirreno.