Cerca
LA RUBRICA
24 Aprile 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 25/29º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
La gara casalinga contro la Spes Artiglio regina del Girone B, con quasi 20 punti di distacco, poteva far etichettare i gialloverdi come vittima sacrificale dei nerazzurri, ma così non è stato. Grazie ad una prestazione condita da tanto carattere e cuore, il Grifone è riuscito a fermare sull’1-1 la capolista.
Purtroppo manca solo la soddisfazione di una vittoria alla Pescatori Ostia, che nell’ultimo turno di campionato in casa del Montalto (22 punti di distacco), ha centrato il secondo pareggio nelle recenti quattro partite. I gialloverdi sono già ampiamente retrocessi, ma stanno cercando con l’orgoglio di chiudere la stagione con il sorriso.
Nonostante la sconfitta maturata nella 25ª giornata, un plauso va sicuramente al Giovanni Castello, squadra in lotta per la salvezza e con la terza peggior difesa del girone. I bianco blu affrontavano il Monterosi, seconda forza del raggruppamento con il terzo miglior attacco, costringendo gli avversari a sudarsi un successo maturato con il minimo scarto.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni