Cerca

LA RUBRICA

Provinciali, le 3 sorprese del 23º turno: urlo Saxa e Real Velletri

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

26 Aprile 2018

Provinciali, le 3 sorprese del 23º turno: urlo Saxa e Real Velletri

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del ventitreesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.

Image title


Nuova Tor Sapienza

Il campo in terra non avrà sicuramente reso vita facile al Real Tre Fontane Pio XII, ma ampio merito dello 0-0 maturato nella 23ª giornata di campionato, è sicuramente della Nuova Tor Sapienza. Nonostante un pochino di sofferenza, i padroni di casa sono riusciti a serrare bene le linee mettendo così in cascina il 14° punto stagionale.


Real Velletri

Se lo stop del Testaccio 68 nello scontro diretto con la De Rossi poteva starci, è stato molto più sorprendente il ko del Rocca Priora, che si è fatto superare da un coriaceo Real Velletri. 2-1 il finale in favore dei padroni di casa, quartultimi in classifica e sicuramente svantaggiati sulla carta. La voglia e l’orgoglio però hanno fatto festeggiare chi non se l’aspettava.


Torre Angela

Favolosi i gialloblù nella sfida casalinga contro l’Atletico Olevano. La classifica poteva far presagire a tutt’altro risultato alla vigilia del match, vista l’ampia differenza tra le due compagini, ma con una prestazione di solidità e accortezza, i padroni di casa sono riusciti ad imporsi per 1-0 centrando la quarta vittoria stagionale.


Saxa Flaminia Labaro

Nel Girone D, la sorpresa di giornata risponde al nome del Saxa Flaminia Labaro, penultima in classifica. I biancoblù non solo riescono a battere il Real Palombara che aveva 30 punti di vantaggio, ma lo fanno addirittura segnando quattro gol, loro che sono tutt’ora il secondo peggior attacco del raggruppamento.


Città di Cerveteri

Grazie ad una prestazione sublime e di carattere, il Città di Cerveteri, quinto in classifica, riesce a battere la Vis Aurelia capolista, costringendola a veder allungare l’Aranova al primo posto. Un successo che prende ancora più valore visto che è stato ottenuto in trasferta, con il minimo scarto. Chissà se i verdeblu ora riusciranno a recuperare altri punti per ambire a posizioni più interessanti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni