LA RUBRICA

Giovanissimi in campo per il 30, 26 e 24º turno: ecco i cinque "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!


Tamagnini (Elite)

La partita Civitavecchia - Rieti è un crocevia fondamentale per le prossime sfide play-out. Se i padroni di casa dovessero vincere avrebbero la possibilità di sfidare nuovamente i reatini nei play-out giocando nuovamente in casa. Gli amaranto-celesti hanno la stessa chance di poter vincere, scavalcare il Civitavecchia e aggiudicarsi in casa il prossimo scontro con i tirrenici per evitare la retrocessione.


Romulea (Elite)

Dopo aver perso lo scontro della scorsa settimana contro il Savio, la Romulea si ripresenta ad un altro appuntamento contro una formazione in lotta per i posti play-off. I ragazzi del campo "Roma" dovranno vedersela in trasferta su quello dell'Ostiamare: chissà che la squadra di mister Belardo non possa giocare un ruolo importante in tal senso.


Perconti (Elite)

Autentico scontro diretto per un posto play-off. La Vigor Perconti affronta sul proprio campo la compagine della Polisportiva Carso: i padroni di casa guidati da Di Luigi, in caso di vittoria, scavalcherebbero la rivale completando una rimonta fantastica cominciata col girone di ritorno.


San Lorenzo (Regionali)

Alla quart'ultima giornata di campionato il sogno del San Lorenzo può avverarsi se si dovessero incastrare alcune combinazioni. Innanzitutto la squadra di Cinecittà deve vincere la propria partita; se l'Honey, secondo in classifica, dovesse perdere la propria sfida, il team di Fraschetti potrebbe festeggiare la promozione in Elite.


PC Cecchina (Provinciali)

I due punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono in pericolo. La Pro Calcio Cecchina, questo weekend, ha un match da non sbagliare. La sfida contro il Rocca Priora può nascondere parecchie insidie e a trarne vantaggio potrebbe essere l'inseguitrice Polisportiva De Rossi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.