Final Six

I voti di C. Sicilia - Tor Di Quinto: Maestrelli e De Julis al top

Il centrocampista gioca una gara pazzesca sia in fase di interdizione che di impostazione, il laterale segna il gol vittoria con un perfetto colpo di testa

TOR DI QUINTO


Tolomeo 6.5 Viene chiamato in causa pochissime volte ma risponde sempre presente sia in uscita che tra i pali


IL MIGLIORE Maestrelli 8 Nonostante gioca tutta la gara con una fasciatura sulla fronte non lascia scampo al suo diretto avversario e regala la vittoria ai suoi con un perfetto colpo si testa


Morelli 6 Gara di qualità per il numero 3 capitolino. Bene sia in fase difensiva che in quella offensiva (32' st Monni sv)


De Julis 7.5 Un trattore in mezzo al campo. Ottima la fase di interdizione e quando deve impostare non si tira indietro. Lotta su tutte le palle e non lascia scampo agli avversari.


Simeoni 6.5 Una sicurezza del reparto difensivo. Annulla tutte le incursioni degli attaccanti siciliani


Temperini 6.5 Come il suo compagno di reparto gioca una gara di qualità e quantità chiudendo tutti gli spazi


D'Amato 6.5 Il folletto del Tor Di Quinto, mette sempre in difficoltà la difesa siciliana con i suoi cambi di direzione


Pellegrini 7 Anche lui come De Julis mette in campo grinta e determinazione. Una diga in mezzo nel rettangolo verde 


Campidonico 6 Gara di sacrifico per l'attaccante romano che lotta e sgomita con il grosso centrale siciliano.


Santilli 7 Partita di spessore per il fantasista rossoblù. Dal suo mancino partono tutte le traiettorie pericolose verso lo specchio della porta. E' suo l'assist per il colpo di testa di Maestrelli ( 35' st Berardi sv)


Del Proposto 6.5 Spesso costretto a rientrare per dare una mano ai suoi in fase difensiva. Match di sacrificio per l'attaccante capitolino


Allenatore Moretti 7 Mette in campo la formazione tipo e i suoi rispondono alla grande subendo quasi nulla in fase difensiva. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.