Cerca

memorial bini

Dal Bini al campionato, ecco le prime quattro certezze

Terminata la prima giornata della kermesse, tiriamo le prime somme su quello che abbiamo visto

03 Settembre 2018

Uno scatto di Tor di Quinto - Ponte di Nona ©Lori

Uno scatto di Tor di Quinto - Ponte di Nona ©Lori

In attesa della gara di oggi tra Savio e Real Tuscolano, si possono già cominciare a tirare le somme su questa prima giornata di torneo. Abbiamo seguito per intero le gare del Bini ed è il momento di scoprire le prime quattro indicazioni che ci ha regalato la kermesse.

Uno scatto di Tor di Quinto - Ponte di Nona ©Lori


Il nuovo bomber (Vigor Perconti – Girone A)

Garritano, nuovo attaccante della Vigor Perconti. Ne avevamo già parlato anche lo scorso anno, quando il giovane 2004 giocava nelle fila del Cinecittà Bettini. Quest'anno dovrà confermarsi nel club blaugrana e le prime indicazioni sono senza dubbio positive in questa prima giornata del Bini. Primo gol da tre punti. Inizio non male.

Garritano, qui con la maglia della sua ex squadra, il Bettini


La freccia (Giardinetti - Girone B)

Parliamo di Pellegrini, esterno del Giardinetti. Grande velocità, qualità, questo è un giocatore che potrebbe rivelarsi davvero l'arma in più della compagine biancorossa. Serve assist a profusione, se vede la porta non ci pensa due volte e tira. Insomma, nella gara d'esordio ci ha davvero stupito: segnatevi questo nome!


Un mancino da urlo (Tor di Quinto - Girone C)

Chiunque abbia visto la partita tra Tor di Quinto e Ponte di Nona potrà confermarlo. Giglio ha un sinistro incredibile. Entrato nella seconda frazione di gioco, l'attaccante nel giro di pochissimi minuti ha fatto partire tre missili da fuori area. Due sono andati a segno, uno ha colpito la traversa. Una bomba!


Si cercano e... si trovano! (Lodigiani – Girone D)

In attesa di vedere oggi Savio e Real Tuscolano, vi segnaliamo una Lodigiani già bella organizzata. Al di là della tripletta di Del Canuto, ci ha stupito soprattutto come i biancorossi si sono mossi in campo. Complimenti al tecnico Benedetti per l'impatto che ha avuto. La strada è ancora lunga, ma le prime indicazioni sono senza dubbio positive.

Stefano Benedetti, tecnico della Lodigiani, qui in foto con la sua ex squadra la Romulea


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni