Cerca

La rubrica

U15, gli "Osservati Speciali" della 2ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

20 Settembre 2018

U15, gli "Osservati Speciali" della 2ª giornata

Image title

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.


Tor di Quinto-Urbetevere: il big match del girone A

Partita dalle mille emozioni quella che si prospetta tra le compagini di Marcucci e Barba; le due squadre arrivano al primo grande appuntamento della stagione in modo diverso: l'Urbe ha avuto vita facile nella gara vinta contro un' Ottavia troppo debole per arginare Giuncato e compagni. I rossoblu invece, cercheranno in tutti i modi di conquistare i primi tre punti stagionali dopo il pareggio in casa del Trastevere. La voglia di riconfermarsi dell'Urbetevere e quella di alzare il livello da parte del TdQ daranno sicuramente vita ad una partita piacevole.


Tor Tre Teste-Lodigiani: il big match del girone B 

Entrambe vengono da due vittorie e da due prestazioni più che convincenti: la compagine di Contaldo corsara a Ferentino, ha portato via tre punti pesantissimi grazie alla rete di Felici nella prima frazione; invece, una Lodigiani da urlo si è imposta tra le mura amiche per 7-1 ai danni del San Lorenzo. Portarsi a punteggio pieno dopo due giornate e con una partita chiave già giocata sarebbe ottimo per entrambe le squadre ma la posta da conquistare è solo una, chi la spunterà?


Ferruzzi, esordio perfetto ma adesso c'è la Vigor

Ferruzzi, attaccante Grifone Monteverde ©GazReg

L'attaccante del Grifone Monteverde si è reso protagonista con una doppietta nella vittoria esterna in casa del San Paolo Ostiense maturata con due gol di ottima fattura. Nel prossimo turno il Grifone ospiterà una Vigor in grande spolvero che ha liquidato l'SFF Atletico con quattro gol e mantenuto la porta inviolata, sintomo che le indicazioni di mister Mosciatti per il reparto difensivo funzionano bene; vedremo se Ferruzzi riuscirà a trovare ancora la via della rete nonostante il muro innalzato a difesa della porta rossoblu.


Dolente, reagire subito

Dolente, allenatore Ladispoli ©GazReg

Nella prima uscita stagionale il Ladispoli si è visto battere tra le mura amiche da un' Accademia molto cinica che ha portato via tre punti pesanti in una trasferta ostica. Nel prossimo turno la compagine di Dolente, ospite dell'Ottavia, cercherà di portare a casa i primi punti in campionato, serve una reazione immediata se si vuole ambire ai primi posti in classifica.




Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni