Cerca
la rubrica
26 Settembre 2018
Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del primo turno del campionato Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!Olla (Attaccante - Albalonga)
L'istinto del centravanti, di quelli che di palloni non ne toccano molti ma quando lo fanno li trasformano in oro. Il bomber castellano prima butta in rete una palla vagante con una mezza rovesciata, poi nella ripresa addomestica in maniera splendida la sfera e con un diagonale perfetto regala la vittoria al team di Pagliuca che si gode così il suo uomo in più, l'uomo della provvidenza questa domenica.
Di Porto (Portiere - Tor di Quinto)
Il portiere è stato chiamato in causa al posto dell’infortunato Marcucci. Il numero 12 dei rossoblù non si è fatto cogliere impreparato ed anzi, si è rivelato decisivo per le sorti del proprio team con due super parate nel finale su due calci di punizione, che sembravano invece destinati a finire in rete.
Sagone (Centrocampista - Campus Eur)
I rossi a Pulvirenti e Bartoli complicano subito la giornata del suo Campus Eur. Lui però si rimbocca le maniche e prende in mano le redini del gioco. Qualità e geometrie incredibili in fase di possesso e tanto cuore per andare a chiudere praticamente ogni spazio.
D'Eustacchio (Attaccante - Giardinetti)
Domenica da urlo per lui che assieme a Piro e Pellegrini ha fatto malissimo alla retroguardia del Città di Ciampino. L'attaccante firma una splendida tripletta rivelandosi come uno degli attaccanti più velenosi di giornata. Il Giardinetti può godersi una freccia pregiata nella sua faretra.
Pingaro (Difensore - N. Tor Tre Teste)
Scegliamo lui come emblema della vittoria dei rossoblù nel big match contro la Lodigiani. Prestazione da applausi quella dei ragazzi di Riccardo Contaldo, bravi a sbloccare subito la gara proprio con la zuccata del numero 4. Una rete che ha spianato la via al team e che ha dato ancora più entusiasmo al ragazzo, autore di una prova da incorniciare.
IL TECNICO (Tibuzzi - Campus Eur)
Un capolavoro quello realizzato dal tecnico dei 2004 di Lungotevere Dante che in casa riesce a far stringere i denti ai suoi ragazzi che riescono a portare a casa un punto con un prezioso 0-0. "Che c'è di strano", direte? Beh, il risultato è stato portato a casa giocando in 9 contro 11 dal 16' del primo tempo. Linee di passaggio chiuse e lettura tattica perfetta.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni