Cerca
La rubrica
28 Settembre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.
Scontro molto interessante nel primo raggruppamento, tra due formazioni protagoniste di un ottimo avvio stagionale. Aspetti in comune: quattro goal fatti a testa e almeno un goal subìto da entrambe: numeri che mescolano le carte e aumentano la curiosità riguardo questa partita. Basterà ai locali il campo amico per respingere i biancoviola? Lo scopriremo presto.
Due squadre a zero punti, due compagini alla ricerca della prima gioia stagionale dopo un avvio in salita. Serve una reazione, un segnale forte in questa terza giornata, prima che il desiderio di muovere la classifica diventi un'esigenza.
Insieme alla Vigor Perconti, è l'unica in tutto il campionato a non aver subìto goal in queste prime due giornate. Una solidità che va confermata sulla distanza, anche questa domenica, quando ci sarà da affrontare la trasferta in casa in un Certosa arrabbiato e desideroso di punti. Fare risultato consentirebbe all'Accademia di guadagnare un altro spicchio di fiducia in se stessa, oltreché permetterle di approfittare di qualsiasi esito venga fuori dal match tra Pro Calcio e Ostiamare.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni