LA RUBRICA

U15, gli "Osservati Speciali" della 5ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.


Accademia Calcio Roma-Ostiamare

Scontro al vertice da far girare la testa nel girone A. Due delle capoliste si affrontano in una gara che vale la vetta della classifica. Accademia e Ostiamare che si trovano a quota 9 punti, avendo vinto tre delle prime quattro gare di campionato. Sarà curioso vedere come approcceranno a una delle partite più importanti della stagione. 


Campus Eur-Nuova Tor Tre Teste

La Tor Tre Teste prova a mettere la quinta. Capolista (insieme al Giardinetti) a punteggio pieno, i rossoblu tenteranno di aumentare di uno la casella delle vittorie in casa del Campus Eur. Anche l'avvio di stagione dei bianconeri non è stato per niente male, due vittorie e due pareggi. Bella partita che vedrà di fronte due squadre ancora imbattute. 


Giardinetti-Romulea

Due squadre che hanno iniziato la stagione molto bene. Il Giardinetti che conquista 12 punti su 12 disponibili. Prima in classifica con la Nuova Tor Tre Teste, vuole continuare a stupire e tenterà di farlo davanti al proprio pubblico. Anche la Romulea è ancora imbattuta, 8 punti in quattro partite, vorrà dimostrare che non sono solo un caso, ma che fra le grandi può starci anche lei. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.