LA RUBRICA
U15, gli "Osservati Speciali" della 5ª giornata
Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.
Accademia Calcio Roma-Ostiamare
Scontro al vertice da far girare la testa nel girone A. Due delle capoliste si affrontano in una gara che vale la vetta della classifica. Accademia e Ostiamare che si trovano a quota 9 punti, avendo vinto tre delle prime quattro gare di campionato. Sarà curioso vedere come approcceranno a una delle partite più importanti della stagione.
Campus Eur-Nuova Tor Tre Teste
La Tor Tre Teste prova a mettere la quinta. Capolista (insieme al Giardinetti) a punteggio pieno, i rossoblu tenteranno di aumentare di uno la casella delle vittorie in casa del Campus Eur. Anche l'avvio di stagione dei bianconeri non è stato per niente male, due vittorie e due pareggi. Bella partita che vedrà di fronte due squadre ancora imbattute.
Giardinetti-Romulea
Due squadre che hanno iniziato la stagione molto bene. Il Giardinetti che conquista 12 punti su 12 disponibili. Prima in classifica con la Nuova Tor Tre Teste, vuole continuare a stupire e tenterà di farlo davanti al proprio pubblico. Anche la Romulea è ancora imbattuta, 8 punti in quattro partite, vorrà dimostrare che non sono solo un caso, ma che fra le grandi può starci anche lei.