Cerca
LA RUBRICA
17 Ottobre 2018
Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del quinto turno del campionato Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Vittoria di misura della squadra di Massimo che batte di misura (e in pieno recupero) l'Ostiamare. I tre punti sono arrivati in pieno recupero della ripresa grazie al calcio di rigore realizzato dal difensore Manchia che permette ai suoi il raggiungimento dei tre punti ormai insperati.
Vittoria esterna in rimonta per i ragazzi di Contaldo che si impongono per 1-3 in casa del Campus Eur. Protagonista assoluto l'attaccante rossoblu che entra nel secondo tempo e, dopo l'1-1 di Cetroni, mette a segno una tripletta che permette ai suoi di ottenere una vittoria sofferta.
Ormai non si ferma più. Ancora due gol per il numero 9 Blues nella vittoria esterna del Savio per 0-3 con il CSS Tivoli. Dopo un primo tempo a reti inviolate, sale in cattedra Valerio Crespi che, nel giro di poco più di un quarto d'ora, mette a segno una doppietta regalando l'ennesima gioia a Iacovolta.
Pokerissimo del Trastevere che batte per 5-1 il San Paolo Ostiense davanti al proprio pubblico. Quattro dei cinque gol sono stati realizzati dal numero 10 di casa che segna prima una tripletta nei primi venti minuti del primo tempo, per poi completare il poker personale nella ripresa, chiudendo definitivamente la partita. Inarrestabile con i suoi movimenti fra le linee difensive avversarie.
Vittoria solida dell'Urbetevere che batte 3-0 il Grifone Monteverde. Gol arrivati due nel primo tempo e uno della ripresa. Migliore della partita però non è nessuno dei marcatori, ma bensì il numero 4 gialloblu. Posizionato benissimo davanti alla difesa, scelte tecniche sempre giuste, gioco palla a terra dando geometria alla squadra. Bene anche in fase di interdizione.
Tre punti importanti su un campo molto difficile. Vittoria dell'Albalonga in casa della Lodigiani per 0-2. Uscire indenni da 'La Borghesiana' con i tre punti non è da tutti. Il tecnico ha preparato benissimo la gara tanto da vincerla e scavalcare a sua volta la Lodigiani andando a +1 sui biancorossi in classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni