Cerca
La Rubrica
25 Ottobre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Un avvio di campionato da dimenticare per la squadra allenata da Cardinali che dopo sei giornate si ritrova ultima in classifica a quota 0 punti. Siamo ancora agli inizi e la stagione è ancora lunga ma servirà sicuramente un cambio di marcia per invertire questo trend negativo piuttosto pericoloso in vista della lotta per la salvezza. Uno degli aspetti da migliorare è sicuramente la fase difensiva, che ha visto l'estremo difensore raccogliere il pallone nella propria porta per ben 23 volte. Nel prossimo weekend il San Paolo Ostiense se la dovrà giocare in casa del Ladispoli di Dolente in un match che si preannuncia più equilibrato, vedremo quali responsi ci darà il campo.
Nel match Romulea-Accademia Frosinone Muzi si è reso protagonista del match con una doppietta personale che ha regalato i tre punti ai suoi compagni. L'attaccante giallorosso, tra le altre cose, entrava dalla panchina, riuscendo a sfruttare perfettamente i minuti concessi in campo da mister Decataldo. Nel prossimo turno Muzi dovrà vedersela con la difesa della Lodigiani, vedremo se i ragazzi di Benedetti riusciranno a limitare le scorribande del centravanti.
Partita a dir poco importante quella tra Totti Soccer School e Monterosi, entrambe al comando del girone A a punteggio pieno e con lo stesso numero di reti segnate (29). La differenza tra le due squadre in termini prettamente numerici è poca, i ragazzi di Cerbella, infatti, sono secondi solo per aver subito due gol in più rispetto alla Totti Soccer School che invece può vantare una fase difensiva perfetta essendo ancora imbattuta. Il match si prospetta come uno dei più emozionanti della categoria, tra due compagini finora perfette.
Partita stratosferica quella di Bollino nell'ultimo impegno di campionato che ha visto il suo Ostiantica battere per 0-7 il Garbatella, l'attaccante è stato l'autentico protagonista del match con ben sei firme sul tabellino dei marcatori. Adesso staremo a vedere se Bollino troverà continuità riuscendo a punire anche i prossimi avversari che affronterà l'Ostiantica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni