Cerca
la rubrica
02 Novembre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.
Attualmente distanziate da una sola lunghezza, con i litorali avanti, le due big si sfideranno all'Anco Marzio domani. Chi vince può fare un bel balzo in avanti, mettere pressione alle primissime del girone e rientrare nel mini gruppo di vertice, in una classifica ad oggi molto corta. Due difese e due reparti offensivi molto simili fino ad ora, sarà dunque una sfida alla pari. Vedremo chi la spunterà, al campo il responso.
Stessa situazione nell'altro girone, con la sfida del Pineta dei Liberti che potrà dire molto sul valore di due compagini attualmente settima e ottava in classifica. Finora meglio l'attacco dei bianconeri, con quindici gol all'attivo contro i sette del team apriliano. Sulle difese, invece, identica condizione in termini di reti subite. In ogni caso, vincere significherà non mollare le prime tre, impegnate in gare, almeno sulla carta, abordabili.
Sfida al vertice pieno, invece, quella della Longarina. La Totti proverà a difendere, a dovere, il primato finora indiscusso e guadagnato con cinque successi in altrettante uscite. Di contro il Montespaccato proverà l'aggancio in testa, dando continuità ai propri successi esterni, sempre arrivati a pieno, visto l'unico risultato amaro maturato davanti ai propri sostenitori. Da tener d'occhio, sugli altri campi, i risultati di Honey e Monterosi, con cui potrebbe ribaltarsi l'ordine delle prime quattro.
Sarà un weekend allettante, in termini di battaglie per la vetta del girone, anche nel B dei Regionali. La capolista Grifone sfiderà in casa il Villalba, dietro soltanto di un punto e molto vicina alla sua prossima avversaria anche in termini di statistiche di gol incassati e realizzati. Dall'altra parte, invece, Nuova Milvia e Sansa si daranno battaglia in casa dei gialloblu per riaprire i giochi e veder ufficialmente inclusa, eventualmente, l'attuale quarta forza nella lotta al primo posto. Sarà un turno dunque dal quale aspettarsi molto, un turno da seguire e che, ovviamente, vi racconteremo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni