Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 15, ecco i migliori della 8ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

07 Novembre 2018

La Top 5+1: Under 15, ecco i migliori della 8ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Alessio Dezi (Attaccante-Aurelio)

Vittoria in rimonta dell'Aurelio che batte in casa l'Accademia Calcio Roma, conquistando la prima vittoria stagionale. Protagonista della rimonta amaranto è assolutamente Dezi che, dopo aver visto la sua squadra essere andata sotto di due gol, sigla la rete che riporta in vantaggio i suoi. 


Marcos Feruzzi (Attaccante centrale-Grifone Monteverde)

Tre punti del Grifone Monteverde che batte con un roboante 5-0 il Certosa. Partita indirizzata fin da subito anche grazie alla prestazione di Feruzzi che, con un gol nel primo tempo e uno nella ripresa, spiana la strada ai neroverdi verso la vittoria finale.


Tommaso Coniglio (Trequartista-Città di Ciampino)

Pareggio per 1-1 tra il Città di Ciampino e il San Lorenzo. Uno dei volti che spicca in questa gara è assolutamente è il numero 10 del City, classico numero 10 dai piedi buoni, firma prima il pareggio per la sua squadra, con un bolide direttamente su calcio di punizione, per poi disputare un'ottima gara al servizio dei compagni.


Alberto Calenda (Attaccante esterno-Polisportiva Carso)

Un poker interno del Carso ai danni dell'Atletico 2000, con la partita che termina sul risultato di 4-2. Ad aprire le marcature è Calenda dopo non appena 10 minuti. Nel finale, col risultato ancora in bilico sul 3-2, è lo stesso attaccante del Carso a chiudere definitivamente la gara con una doppietta.


Valerio Crespi (Attaccante centrale-Savio)Crespi dopo il gol al Bini @Lori

Ancora una partita da sogno quella del numero 9 del Savio. Una doppietta che stende letteralmente la lodigiani. Poco prima del quarto d'ora apre le marcature mandando la partita sull'1-0. Raddoppia poi nel secondo tempo, chiudendo definitivamente la partita.


IL TECNICO (Alessandro Rossi-Polisportiva Carso)

Alessandro Rossi, tecnico Polisportiva Carso @Lori

Una vittoria veramente importante e inaspettata alla viglia, quella che ha visto la Polisportiva Carso battere per 4-2 l'Atletico 2000. Tre punti importanti per i ragazzi di Simonetta che salgono a quota 8 punti in classifica. Bravissimo il tecnico a preparare la partita, uscendo vincitore in una gara molto difficile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni