Cerca
LA RUBRICA
09 Novembre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.
Da una parte la squadra di Barba che vuole seminare le inseguitrici continuando a stupire tutti. Gialloblù che dispongono del miglior attacco e della miglior difesa del campionato e nulla sembra fermarli. Dall'altra i ragazzi di Lucarelli, freschi di due vittorie consecutive, con una difesa che subisce forse troppo, ma pronti a guastare i piani dei rivali capitolini. Un match che prevede almeno un gol e un impegno da non prendere sotto gamba per l'Urbe.
Scendendo di qualche posizione merita la stessa attenzione la sfida tra la quinta e l'ottava del Girone. Vincere è l'unico risultato utile per rilanciarsi in campionato. Dati alla mano sono due squadre che difendono bene e che subiscono pochi gol. Solamente due le lunghezze di distanza tra le avversarie e il colpaccio dei lidensi può avvicinarli nel gruppetto più alto. Stesso discorso vale per il Tor di Quinto, alla ricerca dei tre punti per continuare a convincere.
Ancora una sfida per sognare un posto tra le grandi. I gialloverdi contano la media di un gol a partita. Faticano a trovare una continuità realizzativa ma vincono e l'importante, in fin dei conti, resta sempre portare a casa i tre punti. Non brilla nelle marcature neppure il Grifone. Solamente dodici le reti siglate, ma una difesa che regge e difficilmente viene battuta. Un solo punto separa le due compagini, rispettivamente sesta e settima e la vittoria dell'una può allontanare l'altra in classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni