Cerca
LA RUBRICA
29 Gennaio 2019
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Vittoria esterna non con poche difficoltà, quella che ha visto la Lodigiani vincere per 0-3 sul campo del Ponte di Nona. Dopo il vantaggio di Evangelista, Fravolini chiude definitivamente la partita. Dotato di un'ottima tecnica e gran tiro, oltre che ad una grande velocità, l'attaccante biancorosso ha messo a segno una doppietta: primo gol dal limite e seconda rete con un gran destro sul palo lontano, il bomber ha permesso ai suoi di conquistare 3 punti importanti.
Tre punti altrettanto importanti per il Tor di Quinto che vince davanti al proprio pubblico per 2-0 contro il Ladispoli. Protagonista assoluto della gara è senza dubbio Crocetti. Con un gol per tempo, ha permesso alla sua squadra di raggiungere la vittoria, regalandosi due gioie che hanno il sapore dei playoff.
Netta la vittoria della Vigor Perconti contro il San Paolo Ostiense, in una partita che ha visto i blaugrana vincere per 0-6. Oltre alla grande prestazione di tutti gli effettivi, un calciatore si è messo in mostra più di tutti: Cigna. Due gol nei primi 20 minuti per spianare la strada alla Vigor verso la vittoria, per poi mettere a segno il terzo gol di giornata alla mezz'ora, rendendo così ancora più bella e significativa la propria prestazione.
Vittoria sofferta quella che ha visto imporsi l'Accademia contro il Certosa, con il risultato finale di 4-2 per i padroni di casa. Nel momento in cui la partita era totalmente aperta e sul risultato di 2-1, Serafini la chiude virtualmente poco dopo la mezz'ora. Certosa che si riaffaccia in avanti e riduce ancora ad un gol la distanza fra le due squadre ma, a metà della ripresa, ancora l'attaccante dell'Accademia segna il suo secondo gol della partita, sancendo il definitivo 4-2.
Vittoria esterna che ha il sapore della vetta della classifica quella che ha conquistato l'Urbetevere sul campo dell'Aurelio. Gara chiusa virtualmente già nel primo tempo, ha visto come protagonista Arciero che, dopo il vantaggio iniziale di Gennari, ha messo a segno una doppietta in 20 minuti, mandando le squadre negli spogliatoi sullo 0-3, spianando la discesa ai suoi verso la vittoria.
Era il big match di giornata dove ci si aspettava abbastanza equilibrio, ma così non è stato. La squadra di Iacovolta ha vinto nettamente in casa della Romulea per 0-3, mantenendo la seconda posizione in classifica, a tre lunghezze dalla Tor Tre Teste. Grande prestazione dei Blues che allontanano sempre più la terza posizione, mantenendosi ben distante le squadre inseguitrici.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni