la rubrica
U15, gli "Osservati Speciali" della 19ª giornata
Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.
Ladispoli-Aurelio
Scontro salvezza molto delicato nel girone A. Una delle gare più importanti vede di fronte Ladispoli e Aurelio, in una partita tutta da seguire che può valere una salvezza. Stagione non proprio da incorniciare quella delle due squadre, con i padroni di casa quintultimi a 18 punti e gli ospiti quattro lunghezze più in basso, in terzultima posizione. Una vittoria domenica potrebbe essere sinonimo di svolta stagionale per una delle due compagini.
Urbetevere e Vigor Perconti
Queste le due squadre che comandano il girone A della classe 2004. Primi i gialloblu a 45 punti e blaugrana a tre lunghezze sotto in seconda posizione. Dominano nettamente il girone, avendo staccato dopo 18 giornate il gruppone del proprio girone, in un testa a testa che vede in palio la vetta del campionato. Entrambe domenica affronteranno una partita alla portata ma, un passo falso delle due, a questo punto della stagione, potrebbe essere fatale per il prosieguo del campionato.
Crespi-Arciero
Sono loro i veri protagonisti in zona gol. Attaccante del Savio che ha più gol che partite, con 20 reti segnate in 18 gare ufficiali. Bomber dell'Urbetevere che invece va di pari passo con le partite giocate, sotto a Crespi di soli 3 gol, a quota 17. Nella prossima giornata di campionato, i due attaccanti avranno la possibilità di poter allungare sugli inseguitori nella classifica marcatori in due gare sulla carta alla portata. Vedremo come si comporteranno i due calciatori e se daranno ancora spettacolo, come hanno fatto fino a questo momento.