Cerca

regionali

Vis Aurelia, Di Giovanni: "Cerchiamo la continuità"

I 2004 hanno pareggiato contro il Tuscia, compiendo un passo in avanti verso l'obiettivo stagionale. Intanto prosegue l'ottimo rapporto con il Torino

13 Febbraio 2019

Andrea Di Giovanni

Andrea Di Giovanni

Andrea Di Giovanni

Ancora un risultato positivo per la Vis Aurelia di Andrea Di Giovanni che contro il Tuscia ha portato a casa uno 0-0 utilissimo in vista del raggiungimento di una tranquilla salvezza. I biancazzurri sono a 19 punti in classifica, abbastanza lontani dalla zona calda, ma non al sicuro. Questo lo sa bene il tecnico biancazzurro, che commenta così l'andamento dei suoi “E' un punto che ci fa davvero comodo, trovato su un campo difficile contro una buona squadra, che ha alzato il livello agonistico della partita sin da subito. Abbiamo giocato bene, anche se non abbiamo ottenuto il successo. Una prestazione che mi ha soddisfatto molto rispetto a quella contro l'Aranova, in cui avevamo comunque centrato un pareggio, ma sul piano del gioco i ragazzi non mi sono piaciuti. Adesso ci troviamo in una posizione di classifica tranquilla e cercheremo di allontanarci passo dopo passo dalla zona pericolosa. Il campionato sta andando più o meno secondo le nostre aspettative. All'inizio abbiamo un po' faticato a prendere le misure col campionato, perché i ragazzi non erano abituati ad un torneo regionale. Adesso invece riescono a muoversi con la giusta capacità. Quello che dobbiamo riuscire ad avere è una costanza maggiore nei risultati, oltre che nella prestazione. Contro la capolista Totti Soccer School ad esempio giocato alla grande e perso per un gol allo scadere. Mi piacerebbe quindi avere qualche punto in più, magari ad iniziare dalla prossima sfida con la Sport City”.

Torino Academy Prosegue nel frattempo la produttiva collaborazione con il Torino. I tecnici granata saranno presenti nel corso di questa settimana al Ceccacci e, oltre ad illustrare ai tecnici della Vis Aurelia la metodologia granata, visioneranno alcuni ragazzi che già in precedenza era caduti sotto l'occhio del Toro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni