Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 22ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

26 Febbraio 2019

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 22ª giornata

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Piotti - Tor di Quinto

Tra i padroni di casa del Tor Di Quinto e gli ospiti dell'Accademia Calcio Roma finisce 0 a 0, ma le reti inviolate questa volta non sono sinonimo di poche emozioni, bensì di grandi interventi dei due portieri. In particolare, l'estremo difensore casalingo si è superato con una prestazione superba, negando ogni possibilità di esultanza all'attacco ospite, grazie ad interventi precisi e concreti. 


Tiesse - Città di Ciampino

Il Città di Ciampino vince una partita combattutissima contro i pari età del Campus Eur grazie alla rete del numero 11, abile a far valere la propria fisicità e beffare l'estremo difensore avversario, regalando così 3 punti importantissimi ai suoi. Il gol vittoria, misto alla splendida prestazione dell'attaccante casalingo, dimostrano l'ottimo periodo di forma del reparto offensive del Città di Ciampino. 


Palone - Ladispoli

  1. Ladispoli, Palone in campo ©TorrisiPrestazione eccellente del numero 10 del Ladispoli, il quale si carica la squadra sulle spalle e la trascina verso la vittoria; una vittoria netta, determinante, grazie al 4 a 0 rifilato al San Paolo Ostiense, in un campo ostico e complicato. Doppietta e tanta qualità in mezzo al campo, per un Ladispoli che gioisce per le giocate del suo fantasista. 

D'amico - Ponte di Nona

Il portiere del Ponte di Nona regala ai proprio tifosi u a prestazione eccelsa, con parate formidabili che mantengono il risultato sull'1 a 1 fino alla fine, nonostante i numerosi attacchi del San Lorenzo. Gestione della difesa e leadership, per un portiere in costante crescita. 


Pirrone - Lodigiani

Altro 0 a 0 di giornata ed altra prestazione ai limiti della perfezione per il portiere della Lodigiani, bravissimo a rendere inefficace qualunque tentativo offensivo della Romulea, la quale fino alla fine ha cercato di superare il numero 1 ospite, senza però riuscirvi. 


All Barba - Urbetevere

Image title

L'Urbetevere dimostra ancora una volta la sua incredibile forza espugnando con il risultato di 2 a 1 uno dei campi più ostici del girone, ovvero quello della Vigor Perconti. Perfette le scelte tecnico tattiche del mister, che costruisce una fase difensiva solida, mista ad un grande attacco, per 3 punti cardine. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni