Cerca

PANCHINE

Nico Lucente si dimette, i motivi: "Mancava serenità"

Il giovane allenatore originario di Sora ha deciso di interrompere la sua esperienza sulla panchina del Centro Formazione Lazio e spiega i perché della scelta in una nota stampa

01 Marzo 2019

Nico Lucente lascia il Centro Formazione Lazio

Nico Lucente lascia il Centro Formazione Lazio

Nico Lucente lascia il Centro Formazione Lazio

Nico Lucente non è più l'allenatore del Centro Formazione Lazio. Il giovane tecnico originario di Sora ha spiegato in una nota stampa le motivazioni alla base della sua scelta che riportiamo di seguito:


"Il sottoscritto Nico Lucente comunica di aver rassegnato le sue dimissioni dalla carica di allenatore dell’Under 15 Regionale del Centro Formazione Lazio. Decisione dovuta alla mancanza di serenità e armonia tra società e staff, tale da non permettermi di continuare l’ottimo lavoro svolto finora. Ringrazio il mio gruppo, composto da ragazzi tutti fantastici e sono fiero per il lavoro svolto con umiltà in questo periodo. Ho visto nei miei ragazzi una crescita umana e calcistica e di conseguenza sono arrivati i risultati e il primato in classifica in un campionato a dir poco avvincente. Un sentito grazie infine all’AIAC di Frosinone, al Presidente Ermanno Fraioli e a tutto il suo direttivo per la vicinanza avuta in questi momenti difficili".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni