Cerca

LA RUBRICA

U15, gli "Osservati Speciali" della 24ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

08 Marzo 2019

U15, gli "Osservati Speciali" della 24ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 15.

Image title


Ostiamare-Tor di Quinto (Elite Girone A)

L'Ostiamare esulta @shotsport.it

Apriamo la nostra rubrica presentando due squadre che lottano per la quinta posizione e un posto per le finali, insomma una sfida da non perdere. I biancoviola hanno la possibilità di rilanciarsi dall'ultima sconfitta ottenuta contro il Trastevere e in un colpo solo agganciare gli avversari rossoblù distanti tre lunghezze. Gli ospiti al contrario sono affetti da una lieve pareggite, tre consecutivi e vorranno tornare alla vittoria per allontanare ulteriormente l'avversaria inseguitrice.


Città di Ciampino-Nuova Tor Tre Teste (Elite Girone B)

Tor Tre Teste in festa ©DomenicoCippitelli

Probabilmente la gara più intrigante del week end. Una sfida delicata che vede affrontarsi rispettivamente la terza e la prima del campionato. Entrambe in scia positiva, con ben tre successi di fila alle spalle, si giocano un'importante fetta di stagione per motivi differenti. Gli aeroportuali per blindare il terzo posto e non concedere terreno alla Romulea, pronta all'agguato. La capolista invece per non farsi raggiungere dal Savio distante tre punti e occupat nel più comodo match contro l'Albalonga.


Città di Anagni-Colleferro (Regionali Girone D)

Riflettori puntati sul big match che ha per protagoniste i due fiori all'occhiello del girone. Sono le candidate in lotta per il salto di categoria e ora hanno l'occasione di chiarire attraverso questo scontro diretto chi meriti il posto sul trono. I locali si presentano in vantaggio di un punto e con un buon successo alle spalle. Lo stesso vale per gli ospiti che sulla carta appaiono i favoriti. Un'occasione d'oro per entrambe che potrebbe indicare la papabile vincitrice del campionato.


Azzurri 2010-TorLupara (Provinciali Girone C)

Altra sfida elettrizzante tra due formazioni che nel corso della stagione hanno stupito tutti a suon di gol. Abili sotto  porta e dei muri imperforabili agli occhi degli avversari. I locali sono terzi, così come nei gol messi a segno e nella quantità di reti incassate ma distano soltanto due punti dai rossoblù. Gli ospiti invece con le 108 reti insaccate sono il miglior attacco e la seconda difesa del torneo con solo 11 gol subiti e un'imbattibilità che non vuole crollare. Che sia proprio questa la partita delle sorprese? Ne vedremo senza dubbio delle belle, dunque parola al campo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni