LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 25ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Di Ruzza (Accademia Frosinone)

Prestazione sontuosa di Di Ruzza nel pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Torrenova, con i gialloblu capaci di recuperare dapprima il doppio svantaggio, e poi di riaprire il match a metà ripresa. Ma la ciliegina sulla torta la pone Di Ruzza, che oltre ad essere stato il migliore fra le file dell’Accademia Frosinone, tira fuori dal cilindro un gol in zona Cesarini che permette alla squadra di casa di agguantare all’ultimo istante un pareggio insperato.


Magni (Città di Ciampino)

Per il Città di Ciampino vincere era un obbligo dal quale non si poteva scappare se si voleva continuare a credere ancora nel sogno Playoff. E l’1-0 esterno sul campo del Ponte di Nona permette alla squadra ospite di continuare a sperare ed a scalare la classifica. Protagonista del match, Magni, autore del gol che permette ai suoi di conquistare 3 punti d’oro.


Fravolini (Albalonga)

Parte dalla panchina, entra in campo al 10’ sostituendo un compagno di squadra, e con estrema tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi, dispensa gioco e giocate di qualità che gli permettono di andare in rete per ben due volte, al 20’ ed al 24’ della ripresa, ponendo la firma sul 4-0 dell’Albalonga contro i pari età del CSS Tivoli. Vero e proprio mattatore di giornata, esce dal campo con un 8 meritatissimo.


Milocco (Romulea)

La Romulea si apprestava ad affrontare uno degli avversari più delicati del girone, in quello che forse è il campo più ostico, ovvero del Campus Eur. Partita eccellente della compagine ospite, grazie soprattutto all’ottima fase difensiva ed al gol partita di Milocco, il quale sembra indomabile dall’inizio alla fine del match, riuscendo a collezionare un 8 in pagella degno di nota.


Paniconi (Spes Artiglio)


Partita complicata per i padroni di casa della Spes Artiglio contri i pari età ospiti del Civitavecchia. Il match resta equilibrato fino alla mezz’ora della ripresa, quando il subentrato Paniconi decide di annientare la difesa neroazzurra con una doppietta stratosferica in appena tre minuti di gioco che permette alla Spes Artiglio di archiviare la pratica Civitavecchia con il risultato di 4-1 e portare a casa 3 punti importantissimi.


TECNICO Vasselli (Atletico 2000)

Esordio stagionale ai limiti della fantasia per il neo tecnico dell’Atletico 2000 Vasselli, capace di fare la sua presentazione con il nuovo pubblico portando a casa 3 punti d’oro contro un avversario d’eccellenza come il Savio. I Blues infatti cadono sul campo dei biancorossi perdendo 2-1 grazie ai gol di Carbonari e Labbozzetta, stretti nella morsa tattica di mister Vasselli, bravissimo ad annullare le spinte offensive avversarie.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.