LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 27ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


PELLEGRINI (GIARDINETTI)


Vittoria fondamentale per il Giardinetti in casa dell’Atletico 2000 grazie al numero 11 Pellegrini, autore di una splendida doppietta che regala 3 punti preziosissimo ai biancorossi. Con un gol per tempo, l’attaccante ospite annulla completamente ogni tentativo di manovra difensiva avversaria, superando Teveroni dapprima in un uno contro uno a fine primo tempo, e poi nuovamente nelle battute finali del match grazie al tap-in sotto porta. 

 

EVANGELISTA (LODIGIANI)


Il fantasista della Lodigiani Evangelista tira fuori dal cilindro una prestazione sontuosa, regalando sprazzi di grande calcio, giocate intelligenti, percussioni fulminanti e due gran gol che portano al 5-2 finale contro i pari età del Torrenova. Il numero 10 sigla dapprima il gol del momentaneo pareggio al 28’, e poi in apertura di ripresa replica per il proprio pubblico con una grande conclusione al volo che beffa Domenici e firma il poker casalingo.


COSTANZELLI (CAMPUS EUR)

Doppietta fondamentale per il numero 10 del Campus Eur nel 2-0 casalingo contro il CSS Tivoli che permette ai bianconeri di portare a casa una partita complicata e combattuta fino all’ultimo minuto di gioco. Costanzelli supera l’estremo difensore ospite dapprima allo scadere del primo tempo, grazie ad una splendida azione personale che unisce tecnica e velocità, oltre alla grande conclusione diagonale finale; replicando poi al 33’ della ripresa dal dischetto, con grande freddezza, spiazzando Polinesi.


CAMPANILE (PRO CALCIO TOR SAPIENZA)


La Pro Calcio Tor Sapienza vince 3-0 contro il Civitavecchia e continua la sua scalata in classifica grazie ad una prestazione corale degna di nota, nella quale però il vero protagonista è sicuramente Campanile. Il numero 4 gialloverde è stato l'elemento fondamentale sullo scacchiere gialloverde, aprendo le danze all’11’ del primo tempo grazie alla bella conclusione potente da fuori area che supera un incolpevole De Clementi.


CASELLI (POLISPORTIVA CARSO)


Il numero 4 della Polisportiva Carso è certamente il protagonista assoluto della vittoria esterna per 3-0 contro i padroni di casa del Ponte di Nona. Il mediano biancoazzurro si esalta fra le linee mediane avversarie, macinando gioco e recuperando palloni fondamentali durante le ripartenze casalinghe. Dulcis in fundo, al 24’ sigla la rete che apre le danze grazie ad una splendida incornata sugli sviluppi da calcio d’angolo, superando un incolpevole D’Amico.


MOSCIATTI (TECNICO – VIGOR PERCONTI)

Guidare la capolista del girone rende già di per sé doveroso annoverarsi nella Top settimanale. Se però a ciò si aggiunge la splendida vittoria esterna all’Academy contro l’Accademia Calcio Roma, allora il posto nella Top non può davvero togliertelo nessuno. Mister Mosciatti colleziona altri 3 punti d’oro e continua a far volare la sua Vigor Perconti in queste battute finali di stagione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.