Cerca
FOCUS
14 Maggio 2019
Tor Tre Teste Under 15 ©Lori
Le semifinali sono arrivate. Domani andranno in scena i due match che decreteranno le due finaliste che domenica al centro sportivo del Villalba si giocheranno il titolo regionale. Analizziamo ora le semifinali.
L' Urbetevere di mister Barba ha chiuso la sua regular season con 79 punti in classifica e ben 98 gol fatti. Nell'ultima partita giocata ha vinto 2 a 0 contro l'Accademia Calcio Roma, domani avrà a disposizione 2 risultati su 3 per centrare la finale. La Tor Tre Teste però dopo la prestazione d'autorità nei quarti contro l'Accademia Calcio Roma, match vinto per 2 a 0, vorrà giocarsi le sue carte fino alla fine. Mister Contaldo chiederà una grande prestazione ai suoi. Chi la spunterà?
Il Savio che con 74 punti, gli stessi della Tor Tre Teste ma con lo scontro diretto a favore, ha vinto il proprio girone ed affronta la Vigor Perconti. Mister Iacovolta avrà sicuramente una rosa più fresca dal punto di vista fisico e quindi può impostare la partita diversamente rispetto a mister Mosciatti che con i suoi ragazzi, 3 giorni fa, ha affrontato vincendo per 2 a 1, la Romulea nei quarti di finale. Una prova di maturità superata. Ora viene il bello per entrambe le squadre.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni