Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 2ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nella seconda giornata di campionato

01 Ottobre 2019

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 2ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato. Andiamo a scoprire chi si è messo più in risalto in questa seconda giornata di Under 15 Elite.

Image title


DAVIDE FRARACCIO (PORTIERE - ACCADEMIA CALCIO ROMA)

Davide Fraraccio

L'estremo difensore dell'Accademia Calcio Roma sforna una super prestazione difendendo i propri pali contro la Vigor Perconti. Autore di due interventi miracolosi e di innumerevoli parate, il giovane portiere para anche un rigore ai blaugrana, costringendoli a rimandare l'appuntamento con il gol.


VALERIO CRESCINI (ATTACCANTE - ATLETICO 2000)

L'esultanza di Valerio Crescini

Costante spina nel fianco per la retroguardia della Romulea. Sigla il gol che vale il pareggio e poco dopo propizia la rete del vantaggio di Marcozzi. Con la sua velocità e i suoi continui strappi fa passare una brutta giornata alla difesa di casa, esce tra gli applausi prima che la Romulea possa recuperare in extremis


LORENZO PERONI (ATTACCANTE - CAMPUS EUR)

Lorenzo Peroni, Campus Eur

Il migliore in quel pazzo match contro l'Urbetevere. Duetta bene con i compagni di reparto giocando un primo tempo di alto livello, specialmente per quel che riguarda i passaggi riusciti (il primo errore arriverà solo nella ripresa). Il gol del momentaneo 1-0 è la giusta ricompensa di una gara giocata con estrema intelligenza tattica. 


TIZIANO TORQUATI (CENTROCAMPISTA - SANSA)

Tiziano Torquati, Sansa

Il capitano dei Leoni sigla una doppietta da favola che permette ai suoi di raccogliere la seconda vittoria in altrettante partite. Entrambi i gol sono due capovolari dipinti nella ripresa, il primo è una gran botta dal limite, mentre la seconda rete è un tiro al volo che termina sotto la traversa. Trascinatore.


MATTIA CRISCUOLO (ATTACCANTE - LADISPOLI)

Mattia Criscuolo, Ladispoli

L'implacabile bomber del Ladispoli timbra due volte il cartellino contro una delle formazioni più quotate a vincere il titolo, il Grifone Monteverde. Il numero 9 sblocca il match dopo appena tre minuti di gioco, si sacrifica in fase di possesso e nella ripresa chiude i giochi con la seconda rete che manda al tappeto la squadra di Maffei. 


TECNICO - ALBERTO FERRARI (LADISPOLI)

Alberto Ferrari, tecnico del Ladispoli

Non era facile ripartire dopo il ko contro l'Urbetevere ma la sua squadra c'è riuscita alla grande, imponendosi per 2-0 contro il Grifone Monteverde. Dato particolare è la tenuta del Ladispoli che non solo ha vinto, ma è uscito dalla sfida senza subire alcuna rete contro gli undici di Maffei, noti invece per la loro dedizione al gol. Tale dato è sintonimo di un'accurata preparazione al match di Ferrari che ha studiato quei 70 minuti fino al minimo dettaglio. 






Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni