Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 3ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

08 Ottobre 2019

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 3ª giornata

Terza giornata e terzo appuntamento con la nostra "Top 5+1", la rubrica che premia la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title

MAURIZIO SCRAVAGLIERI (CENTROCAMPISTA - GRIFONE MONTEVERDE)

Maurizio Scravaglieri ©Del Gobbo

Dà ilvia alla vittoria del Grifone siglando una doppietta in appena 20 minuti. Enrambi i gol arrivano direttamente su punizione, dove il numero dipinge due splendide traiettorie, confermando ottime doti balistiche oltre alla già rinomata specialità negli inserimenti. Specialista. 


CORRADO RUGGIERI (ATTACCANTE - GIARDINETTI)

Corrado Ruggieri, Giardinetti ©Lori

Vero e proprio rapace d'area della squadra di Manieri. In una gara con non troppe occasioni, il centravanti biancorosso segna entrambi i gol, finalizzando alla grande le poche chance a disposizione. Incontenibile.


ALESSANDRO TIMPERI (ATTACCANTE - LADISPOLI)

Alessandro Timperi, Ladispoli

Entra nel secondo tempo sul punteggio di 1-1 e al primo pallone toccato porta subito in vantaggio il Ladispoli. Sgomita, tiene palla e fa salire i suoi reggendo sui contrasti dell'Atletico Terme Fiuggi. Nel finale chiude i giochi siglando la doppietta che vale il 3-1 finale per la sua squadra. Decisivo. 


ALESSANDRO PRO (ATTACCANTE - PRO CALCIO TOR SAPIENZA)

Alessandro Pro, Pro Calcio Tor Sapienza

Prestazione super del numero 10 di Lascano che timbra due volte il cartellino permettendo alla Pro Calcio Tor Sapienza di festeggiare i tre punti. Segna il primo rigore e sbaglia il secondo, ma è rapidissimo ad avventarsi sulla ribattuta per spingere il pallone in porta. Il più pericoloso dei suoi e punto di riferimento della manovra gialloverde. Implacabile. 


CHRISTIAN FERRANTE (ATTACCANTE - URBETEVERE)

Christian Ferrante contro il Ladispoli ©Lori

Partita di ottimo livello dell'esterno gialloblù. Costante spina nel fianco per la retroguardia dell'Atletico 2000, con una prodezza sigla la rete che vale il momentaneo 3-1 per l'Urbetevere. I suoi strappi fanno passare una brutta giornata ai biancorossi di Vasselli. Talento.


IL TECNICO - LUCA GALUPPI (ACCADEMIA FROSINONE)

Luca Galuppi in primo piano, allenatore Accademia Frosinone

Tre su tre per l'Accademia Frosinone che nella terza giornata batte per 4-0 il Grifone Gialloverde e rimane a punteggio pieno. La squadra di Galuppi gira alla grande e i numeri lo dimostrano: 9 gol fatti e neanche uno subito. Cinica davanti e stabile dietro. Tris. 





Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni