Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 4ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

15 Ottobre 2019

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 4ª giornata

Quarta giornata di campionato e quarto appuntamento con la nostra "Top 5+1", la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Valerio Calisti (Attaccante - Grifone Monteverde)

Calisti, Grifone Monteverde (C) Del Gobbo

Il centravanti del Grifone sblocca il risultato restando freddo freddo dal dischetto e battendo Antolini. Prestazione super la sua che duetta alla grande con i compagni di reparto, facendo salire bene la squadra ed uscendo tra gli applausi a fine gara. Glaciale.


Flavio Egidi (Attaccante - Nuova Tor Tre Teste)

Flavio Egidi, Tor Tre Teste

Nel posto giusto al momento giusto in occasione del gol, la punta di Mei gioca una gara molto intelligente: tante sponde e tanto sacrificio per Egidi che serve anche l'assist a Suffer per la rete che manda ko l'Ostiamare. Riferimento.


Italo De Witt (Centrocampista - Albalonga)

De Witt in azione contro l'Atletico Terme Fiuggi (C) GazReg

Tripletta d'autore per Italo De Witt che annienta il Monterosi permettendo alla squadra di Tuzi di conquistare i primi punti in classifica. Prestazione da incorniciare la sua: lotta, vince i rimpalli con grande caparbietà e si porta il pallone a casa. Bomber.


Leonardo Quaglieri (Attaccante - Accademia Frosinone)

L'esultanza di Quaglieri (C) Lori

La punta dei gialloblu non smette più di segnare. Domenica contro il Sansa è salito a quota sei reti in quattro partite, siglando una doppietta in appena 20 minuti che ha permesso alla squadra di Galuppi di evitare la sconfitta. Implacabile.


Simone Vaccargiu (Attaccante - Urbetevere)

Simone Vaccargiu

Chiamato in causa nella ripresa, Vaccargiu non ripaga subito la fiducia di Barba, firmando il momentaneo 3-0 e sfornando l'assist per il quarto gol di Barchiesi. In meno di un quarto d'ora crea non pochi problemi alla retroguardia della Romulea. Innesto.


Il Tecnico - Carlo Massimi (Accademia Calcio Roma)

Massimi, allenatore Accademia Calcio Roma (C) DeCesaris

La sua Accademia è una macchina che viaggia ad alta velocità. 12 gol segnati e appena 3 subiti, 4 su 4 in campionato e tanta qualità in ogni reparto. Riesce perfettamente a tirare fuori il meglio da tutti i giocatori che lo seguono alla grande. Questa Accademia può arrivare lontano. Specialista. 




Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE