Cerca
la rubrica
22 Ottobre 2019
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Il capitano della Tor Tre Teste sblocca il match contro l'Aurelio siglando una doppietta in meno di 20 minuti, insolito se consideriamo che ricopre il ruolo di centrale difensivo. Attento in fase difensiva e bravo a non commettere sbavature, il giovane Matteo sforna una prestazione da grande condottieri, portando la sua Tor Tre Teste alla sesta vittoria consecutiva. Leader.
Prodezze a più riprese per l'estremo difensore della Romulea che permette ai suoi di uscire con i tre punti dalla trasferta contro il Savio. Barbaro infatti, oltre alle numerose parate, si supera ad inizio del secondo tempo, quando intuisce la direzione del penalty di Stefan e permette ai suoi di restare sul punteggio di parità. Nel finale arriva poi il gol di Barba che vuol dire vittoria per gli amaranto-oro, con Barbaro che viene festeggiato dai compagni per la grandissima partita. Piovra.
Dopo una prima frazione di gara sofferta, il Tor di Quinto è riuscito ad imporsi sull'Accademia Frosinone anche e soprattutto grazie al proprio numero 4. Nardella infatti si rivela una vera e propria spina nel fianco per i ciociari, non solo in proiezione offensiva dove con un bellissimo gol firma il momentaneo 2-0, ma anche in fase di ripiego, rubando tanti palloni e neutralizzando le offensive avversarie. Condottiero.
Prima vittoria e primi punti in campionato per il Monterosi che tra le mura di casa rifila quattro gol al Ladispoli. Una prova da incorniciare quella dei ragazzi di Corino che vede in Alaimo uno dei punti di riferimento di questo successo. Il giovane attaccante infatti scende in campo con grande caparbietà e punisce la squadra di Ferrari con una doppietta d'autore. Bomber.
La Vigor Perconti torna a vincere e contro il Sansa raccoglie il trionfo che mancava dalla prima giornata. Protagonista tra le fila blaugrana è Valerio Ardel: il numero 8 infatti prima propizia il gol di Castellani che sblocca il match, poi sigla il momentaneo 3-1 con una rasoiata che non lascia scampo a Mattei. Prestazione super quella del giovane Valerio, che partita dopo partita sta dimostrando una grande crescita. Incursore.
Questa Tor Tre Teste non ha assolutamente voglia di fermarsi. Contro l'Aurelio arriva la sesta vittoria in sei giornate, una prova condita da grande organizzazione tattica e minuziosità nella cura del dettaglio. Frutto del caso? Non se ne parla, dietro a questo grande avvio di stagione dei bianco-rosso-blu c'è la mano di Mei,un tecnico che nonostante i netti successi dei suoi ragazzi, trova sempre il particolare su cui migliorare. Specialista.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni