Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 13ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

17 Dicembre 2019

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 13ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Mattia Criscuolo (Attaccante - Ladispoli)

Mattia Criscuolo (C)Lori

Sale a quota nove reti stagionali il centravanti del Ladispoli che sblocca il match contro la Romulea con l'ennesimo gioiello. Il giovane Mattia impegna seriamente la retroguardia della Romulea rendendosi un costante pericolo per gli amaranto-oro, con la formazione di Ferrari che agguanta la vittoria in pieno recupero portandosi così a ridosso del quarto posto. 


Alessio Quadraccia (Difensore - Nuova Tor Tre Teste)

Alessio Quadraccia (C)Cippitelli

La Tor Tre Teste si aggiudica lo scontro tra imbattute contro l'Urbetevere, restando a punteggio pieno e raccogliendo la tredicesima vittoria in altrettante gare. Prova da incorniciare per il numero 2 rossoblù, terzo di destra nella difesa a tre di Mei ma che spesso e volentieri si prende la licenza di strappare sul versante per creare superiorità sulla destra. Instancabile e incontenibile per tutti i 70 minuti, Quadraccia si sta rivelando una vera e propria arma in più per la Tor Tre Teste.


Gabriele Rubino (Portiere - CSS Tivoli)

Gabriele Rubino

Finisce in parità la sfida tra Ostiamare e CSS Tivoli con una buona prestazione corale dei ragazzi di mister Troiani. Particolare risalto merita l'estremo difensore della CSS Gabriele Rubino, autore di due ottime uscite e di un paio di prodezze sul bomber biancoviola Della Salandra. Il portiere amaranto-blu risponde sempre presente quando chiamato in causa, restando sempre attento e mai fuori posizione.


Lorenzo Romanelli (Centrocampista - Aurelio)

Lorenzo Romanelli

Prima vittoria stagionale per l'Aurelio che in casa trionfa in rimonta contro l'Atletico Terme Fiuggi. Nel successo dei ragazzi di Bartoccioni c'è il doppio timbro di Romanelli, autore di una doppietta nella ripresa che regala la prima gioia all'Aurelio. Caparbietà e tenacia sono le doti del giovane Lorenzo che lotta su ogni pallone, siglando inoltre il secondo gol nei minuti di recupero .


Gianmarco Guarriello (Difensore - Albalonga)

Gianmarco Guarriello (C)De Cesaris

Vittoria di cuore dell'Albalonga che sotto di un gol contro il Campus Eur raccoglie i tre punti al termine di un match tirato fino al triplice fischio. Cuore che non manca sicuramente al terzino biancoblù, il quale non si risparmia per tutti i 70 minuti rendendosi efficace sia in fase difensiva che in proiezione per creare superiorità numerica. Dimostra inoltre una certa duttilità in quarto parte sulla fascia sinistra per poi terminare la gara sull'altro versante. 


Il Tecnico - Claudio D'Ulisse (Totti Soccer School)

Claudio D'Ulisse (C)Del Gobbo

Vince e convince la Totti Soccer School che contro il Monterosi sigla ben cinque gol uscendo di fatto dalla zona play-out. La squadra di D'Ulisse sforna una prova convincente, dimostrando quadratura e compatezza sul rettangolo verde. Servirà ora continuità, ma la strada imboccata è sicuramente quella giusta. 






Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE