Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 18ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

28 Gennaio 2020

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 18ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Yuri Armini (Centrocampista - Città di Ciampino)

Yuri Armini (C)Torrisi

Sotto di due gol nel primo tempo, il Città di Ciampino riesce a strappare il pari in trasferta contro la Vigor Perconti. Uno dei protagonisti di questa rimonta è sicuramente Yuri Armini: entrato nella ripresa, il giovane esterno con la sua esuberanza mette a ferro e fuoco la fascia sinistra, siglando il gol del definitivo 2-2. 


Mathias Proietti (Attaccante - CSS Tivoli)

Mathias Proietti

La CSS Tivoli passa contro l'Albalonga accorciando in classifica proprio sui castellani. Prova sui generis del centravanti amaranto-azzurro che lotta su ogni pallone andando costantemente a disturbare la manovra offensiva, condendo il tutto con un gran gol che sblocca il match.


Leonardo Corsi (Attaccante - Colleferro)

Lorenzo Corsi

Aggancio nelle retrovie per il Colleferro che batte il Cassino e raggiunge il SS Michele e Donato. La squadra di Aquilani domina l'incontro e a mettersi particolarmente in mostra è proprio Corsi, finalizzatore dei rossoneri che con cuore e grinta conduce il reparto offensivo trainando i suoi compagni al successo. 


Flavio Lopardo (Centrocampista - Romulea)

Flavio Lopardo (C)Del Gobbo


Imprevedibilità alla manovra amaranto-oro, dribbling e giocate mai banali: così si potrebbe riassumere la prestazione di Lopardo contro l'Aurelio. L'esterno di Ligori ha inoltre il merito di chiudere i giochi siglando la terza rete, certificando così la vittoria della compagine di Via Farsalo.


Christian Ferrante (Attaccante - Urbetevere)

Christian Ferrante (C)Del Gobbo

Prestazione di grande qualità quella di Ferrante che fa passare una brutta giornata alla retroguardia dell'Atletico 2000. L'esterno gialloblù sblocca subito il punteggio dopo appena due minuti, per poi continuare ad impegnare seriamente Antolini e la difesa biancorossa mettendo in campo tutte le sue doti. 


Il Tecnico - Armando Stirpe (Ottavia)

Armando Stirpe (C)Del Gobbo

Terzo successo consecutivo per l'Ottavia che esce con i tre punti dalla sfida contro un buon Monterosi. La formazione di Stirpe dimostra una grande quadratura non lasciandosi abbattere dallo svantaggio iniziale e rifilando quattro gol alla compagine di Corino, scavalcando in classifica il Campus Eur e salendo così al quarto posto. 


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE