Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 19ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

04 Febbraio 2020

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 19ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Cristian Perna (Portiere - Aprilia Racing Club)

Perna (C)Del Gobbo

Vittoria di misura per l'Aprilia Racing club che passa in casa del Città di Ciampino allungando sulla zona play-out. Nota di merita va all'estremo difensore biancazzurro Cristian Perna, capace di chiudere la serranda in diverse occasioni con parate di grande livello. 


 Roman Barna (Attaccante - Romulea)

Roman Barna (C)Cippitelli

Grande prestazione della Romulea sul campo dell'Urbetevere. La formazione di Ligori ferma sul 2-2 la compagine gialloblù, con il capitano amaranto-oro in grado di sfornare una prova di sacrificio e qualità, evitando il peggio con la zampata nel finale che vale il pareggio.


Gabriele Bonanni (Attaccante - Pro Calcio Tor Sapienza)

Gabriele Bonanni (C)De Cesaris

Torna alla vittoria la Pro Calcio Tor Sapienza che escono dalla zona calda della classifica. Uno dei trascinatori gialloverdi è proprio il giovane Bonanni, centravanti che conduce i suoi al trionfo non solo con il gol del momentaneo 2-0, ma scendendo in campo con lo spirito di chi vuole dire la sua in un match così delicato.


Niccolò Bigi (Difensore - Savio)

Bigi (C)Del Gobbo

Propositivo in proiezione offensiva e ottimo in fase di ripiegamento: partita da incorniciare per Niccolò Bigi che con il suo Savio strappa i tre punti all'Aurelio. Il terzino di Di Stefano gioca una grande gara soprattutto nella prima frazione, rivelandosi una vera e propria arma in più per i blues.


Andrea Di Marco (Centrocampista - Accademia Calcio Roma)

Di Marco (C)De Cesaris

Rimane in scia del Tor di Quinto l'Accademia Calcio Roma che nello scoppiettante match contro la Lodigiani raccoglie il bottino pieno. Sopra di un gol ma rimontati dai biancorossi, Di Marco fa il suo ingresso in campo e senza mollare un centimetro lotta su ogni pallone, siglando inoltre la rete in pieno recupero che vale il trionfo per la banda di Massimi. 


Il Tecnico - Gennaro Del Prete (Polisportiva Carso)

Del Prete (C)Torrisi

La Polisportiva Carso alza la voce nello scontro diretto contro la Vigor Perconti, rimontando i blaugrana e scavalcandoli in classifica. Lontana dai riflettori, la squadra di Del Prete sta dicendo sempre di più la sua in questo campionato e la decima vittoria raggiunta ne è la piena dimostrazione. 






Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE