Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 23ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

03 Marzo 2020

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 23ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Fidelius Ion Fatu (Attaccante - Tor di Quinto)

L'esultanza di Fatu (C)Photosportroma

Torna al successo la banda di Moretti che supera in trasferta il Cassino restando in scia di Accademia e Giardinetti. Uno dei protagonisti del match è sicuramente il Fatu, autore di una doppietta che nel giro di pochi minuti stende i biancazzurri, propiziando inoltre l'autogol di Cassone.


Lorenzo Giora (Centrocampista - Polisportiva Carso)

Lorenzo Giora

Una larga vittoria da parte della Carso che consolida il quarto posto strapazzando per 6-2 il Trastevere. Chi si è messo particolarmente in mostra è proprio Giora: tripletta, prestazione da capogiro e quarto gol sfiorato a più riprese. Vera e propria arma in più dei pontini.


Flavio Lopardo (Centrocampista - Romulea)

Lopardo in azione contro il Monterosi (C)Cippitelli

Trionfo in rimonta per la Romulea che ribalta lo svantaggio contro l'Atletico Terme Fiuggi conquistando tre ottimi punti. Sotto di un gol, gli amaranto-oro non si danno per vinti, con il giovane Flavio che è l'ultimo a mollare dei suoi, trascinandoli con il gol del pari, colpendo un palo poco più tardi e facendo passare una brutta giornata alla retroguardia ospite.


Alessandro Pro (Attaccante - Pro Calcio Tor Sapienza)

Alessandro Pro (C)De Cesaris

Quinto risultato utile consecutivo per la Pro Calcio che al Castelli si impone di misura contro una buona Accademia Frosinone. A risolvere il complicato match in favore dei biancoverdi ci pensa il solito Pro, vero e proprio riferimento offensivo dei suoi restando inoltre glaciale dal dischetto. 


Tommaso Plini (Centrocampista - Urbetevere)

Plini (C)Del Gobbo

L'instancabile centrocampista di Barba conduce i suoi al successo di misura sull'ostico campo del Monterosi. In una gara più che complicata, la rete di Plini regala una vittoria fondamentale all'Urbetevere che aumenta così il distacco dal quarto posto a 10 punti.


Il Tecnico - Marco Mei (Nuova Tor Tre Teste)

Mei (C)Cippitelli

Tre punti contro l'Ottavia e play-off matematicamente ipotecati con 7 giornate d'anticipo: la sconfitta contro la Romulea non ha di certo scosso la compagine di Mei che ha subito fatto gruppo, sfornando una prova ordinata e senza sbavature contro la compagine di Stirpe, ottenendo così il primo obiettivo stagionale. 


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE