Cerca
la rubrica
13 Ottobre 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Attento in fase difensiva e bravo a creare superiorità numerica sulla fascia quando bisogna spingere: il jolly di Delle Fratte conferma la grande crescita della precedente stagione iniziando al meglio il nuovo campionato e dimostrandosi una pedina fondamentale nello scacchiere blaugrana.
In un match dal risultato tutt'altro che scontato il Savio sbanca il Ripoli imponendosi contro la CSS Tivoli. Sugli scudi Gabriele Coccia, autore di una doppietta che permette alla squadra di Pontesilli di aggiudicarsi i tre punti: prima dimostrandosi il più reattivo sotto porta, poi sigillando il successo con una punizione dai 30 metri.
Tre gol e tre punti per l'Ostiamare che al Campo Marzio passa contro il Campus Eur. Tra i migliori dei biancoviola troviamo sicuramente Simone Di Marco, autore del secondo gol e dell'assist che permette ad Alasia di chiudere i conti. Costante spina nel fianco e imprendibile per la difesa avversaria.
Prova di forza dell'Urbetevere che alla prima rifila quattro gol all'Honey Soccer City. Chi si è distinto tra i padroni di casa è Mattia La Penna: terzino destro che dopo l'ottima stagione passata esordisce in Under 15 continuando ad essere un punto di riferimento per i suoi con i suoi numerevoli strappa sulla fascia.
Doppietta d'autore per il centravanti di Guarriello che permette ai suoi di tornare dalla trasferta di Ferentino contro l'Accademia Frosinone con i tre punti. L'obiettivo sarà quello di continuare a segnare come nel precedente campionato e visti i gol di domenica possiamo dire che le premesse non mancano di certo.
Esordio convincente per il Fondi che nella prima giornata strappa il successo in rimonta contro la Polisportiva Carso. La squadre passa in svantaggio ma ha la grande forza di reagire: trascinati dal loro tecnico infatti i rossoblù ribaltano il tutto grazie alla reti di Marotta e Zenelli, aggiudicandosi così i tre punti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni