Cerca

l'intervista

Ostiantica, Anastasi e Rizzo: "Abbiamo tanta voglia di ricominciare con il campionato"

Le dichiarazioni dei due giocatori classe 2006, centrocampista e attaccante, del club bianconero: "Per ora ci alleniamo sempre"

02 Marzo 2021

Ostiantica Anastasi e Rizzo

Under 15, i due classe 2006 Daniele Anastasi e Nico Rizzo (Foto ©Ostiantica)

Non ci sono ancora rilevanti novità in merito alla ripartenza dei campionati giovanili e gli allenamenti proseguono nel rispetto delle normative anti-Covid. In casa Ostiantica è il turno dell’Under 15 classe 2006 e la parola va al centrocampista e capitano Daniele Anastasi e all’attaccante Nico Rizzo.

Anastasi: "Secondo me, in questo periodo di pandemia, la nostra squadra sta riuscendo a trovare la voglia di allenarsi, con l’obiettivo di essere preparati all’eventuale inizio del campionato. Anche se la mancanza di partite nel fine settimana inevitabilmente demoralizza la squadra, cerchiamo di “sfogarci” negli allenamenti. Siamo comunque un gruppo molto presente, anche grazie agli esercizi stimolanti organizzati dal mister, e cerchiamo di allenarci il meglio possibile".

Rizzo: "Sicuramente è un anno difficile anche per le limitazioni date dalla pandemia. Quest’anno, se si dovesse riprendere con il campionato, il nostro obbiettivo sarà vincere e dimostrare che nonostante tutto non ci siamo mai persi d'animo. Il mister è sempre fiducioso e determinato con la squadra".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni