Cerca

coppa lazio e coppa provincia

Ecco cosa è successo in questo turno di Under 15: lunedì tutto il racconto in edicola

Nel trofeo dedicato alla delegazione di Roma arrivano tutti i verdetti, per quella regionale serve ancora un turno

14 Giugno 2021

Ecco cosa è successo in questo turno di Under 15: lunedì tutto il racconto in edicola

Coppa Lazio e Coppa Provincia Under 15 iniziano a dare i primi verdetti. Nella kermesse riservata ai Provinciali si è chiusa la fase a gironi mentre in quella per le categorie Elite e Regionali resta ancora un turno prima di passare al prossimo step.

Coppa Provincia

Si chiude la fase a gironi con un ultimo turno che, se in alcuni casi si è rivelato decisivo, in altri ha solamente confermato quanto già visto nelle precedenti giornate. E' l'esempio del girone C ad esempio dove la Dlf Civitavecchia ha centrato la terza vittoria in altrettante partite, così come la Vis Artena nel Girone F, staccando così il pass per una prossima fase alla quale si presenterà con uno score di 26 gol fatti e solo 1 subito. Nel Girone A a festeggiare è la Roma VIII che batte la Vivace e vola così alla prossima fase. Nel girone D il pareggio con la Ledesma Academy basta e avanza alla Grifo Academy per mantenere la testa del girone. Nel gruppo E successo pesante e decisivo dell'Aranova che si prende la testa del girone vincendo lo scontro diretto con il Sabazia. Nel Girone G il Formello Cross Roads si conferma inarrestabile e, contro l'Elis, dimostra di essere la prima forza del girone. Nel Girone H il Riano si gode il primato in classifica e soprattutto una difesa d'acciaio che non ha ancora incassato nemmeno un gol. Nel Girone I la Mundial si prende la vetta vincendo la sfida contro la Pescatori Ostia mentre nel gruppo M il Vittoria Roma conquista la qualificazione grazie al successo per 2-1 sull'Academy Lodigiani.

 

Coppa Lazio

Nel Girone A si registra l'importante vittoria dell'Aprilia che batte l'Anzio e accorcia proprio sui portodanzesi ancora saldamente al comando della classifica. Nel Girone B arrivo in volata: Fondi e Latina pareggiano nel big match di giornata e ora l'ultimo turno sarà decisivo con la SaMaGor che ancora spera nel sorpasso al fotofinish. Nel Gruppo C la Cynthialbalonga centra il terzo successo in altrettante gare e ipoteca così la qualificazione. Nel Girone D invece si registra lo scivolone della Totti Soccer School che cade contro una bella Calcio Tuscia. Decisivo anche qui sarà l'ultimo turno del girone e lo scontro diretto tra Totti Soccer School e Ostiamare. Nel Girone E si corre fino all'ultimo, l'Accademia Calcio Roma centra una vittoria pesantissima contro l'Asa ma il discorso qualificazione rimarrà aperto fino all'ultimo visto anche un Cesano che rimane fermo a quota 5 al momento. Nel Girone F Grifone Monteverde e San Paolo Ostiense si confermano coppia di testa con l'ultima giornata che sarà decisiva visto che le due formazioni si affronteranno in un big match che deciderà chi vincerà il girone. Nel Girone G lotta accesa: il Sansa non perde un colpo e fa quattro su quattro ma occhio a Tor di Quinto e Spes Montesacro che inseguono e non rinunciano al sogno qualificazione. Nel Girone H l'Urbetevere è ormai certa del pass per il prossimo turno così come la Romulea nel girone L. Nel Girone M Lodigiani e Ponte di Nona regalano spettacolo in un big match pirotecnico, la spunta la Lodigiani che vola così al primo posto con 12 punti in 4 giornate. Percorso simile per il Savio che battendo la Novauto Pro Roma si prende la quarta gioia in altrettante partite. Percorso netto anche per la Vigor Perconti nel Girone P e per il Giardinetti nel gruppo Q.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni