L'intervista
Grifone, Arilli: "Vogliamo vincere il girone e lottare per le finali"
La sua doppietta ha illuminato la travolgente prestazione del Grifone contro l'Ostiamare, fino a valergli il titolo di migliore della 18ª giornata. Ecco le parole di Andrea Arilli sulla vittoria della Top 5 e sul momento dei suoi.
Com'è essere il migliore della giornata?
"Appena scaduto il tempo della votazione sono andato subito a controllare, e quando mi sono accorto di aver vinto sono stato molto felice e fiero di me stesso."
Con l'Ostiamare hai fatto una bellissima doppietta, come descriveresti il tuo momento di forma attuale?
"Questi gol sono la conseguenza della crescita che ho fatto lungo il corso di questa stagione, e vorrei dedicarli al mio amico Alessio Stefanini."
State andando forte in campionato e domani c'è l'Urbe, che sensazioni avete?
"Abbiamo preparato la partita molto bene, siamo carichi ed il nostro obiettivo è vincere e portare a casa i tre punti. Vogliamo vincere il girone e poi lottare per le finali."
Ci sono dei calciatori a cui ti ispiri?
"Il mio preferito è Paul Pogba, mi ispiro a lui per il suo stile di gioco, ed è sempre stato uno dei miei idoli fin da bambino."
Quali sono i punti di forza del Grifone?
"Sono arrivato quest'anno e mi sono trovato subito bene, siamo un gran gruppo, abbiamo ottimi preparatori ed un grande staff. Proponiamo un bel gioco ed abbiamo tutti voglia di vincere."