Cerca

Il punto

Under 15, ultima giornata: il quadro play off dei gironi A e C

In attesa del girone B che si chiuderà mercoledì, ecco tutti i verdetti di giornata per quanto riguarda le finali regionali

01 Maggio 2022

Under 15, ultima giornata: il quadro play off dei gironi A e C

(Foto ©DeCesaris)

I gironi A e C sono ormai conclusi, ed in mattinata sono arrivati gli ultimi risultati decisivi per il quadro delle partecipanti ai play out. 

Girone A La Vigor Perconti è la regina del gruppo grazie agli scontri diretti, a pari punti con i blaugrana ci sono Grifone (secondo) ed Urbetevere (terzo). la vittoria del Città Di Ciampino sull'Ostiamare rende vana quella del Trastevere, infatti sono gli aeroportuali ad aggiudicarsi i play off. 

Girone C La Tor Tre Teste passa da migliore prima, mentre la Dabliu guadagna la seconda posizione nel girone. La Lodigiani invece si qualifica da terza dopo la sconfitta contro il Tirreno Sansa, che a sua volta approda alle finali grazie agli scontri diretti favorevoli sul Giardinetti, con i biancorossi che nonostante la vittoria di Tivoli restano fuori dalla top 4. 

In attesa di sapere mercoledì prossimo quali saranno i piazzamenti nel girone B, già sono certi al primo turno gli accoppiamenti Lodigiani-Tirreno Sansa e Dabliu-Urbetevere.

Tutte le cronache dell'ultimo turno di campionato, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola e online da martedì 3 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE